Viaggi e stili di vita

La nuova collezione Pandora Reflexions Alphabet esplora e celebra il concetto di identità moderna

Charm in Argento Sterling 925 dalla A alla Z sono un nuovo linguaggio visivo e personale che permette alle donne di riflettere il loro stile e la loro identità, indossando le loro iniziali o quelle di qualcuno, qualcosa che amano.

La personalità di una donna e il suo stile sono ciò che la rendono speciale e ogni donna può riflettere nuove sfaccettature di se stessa e creare gioielli che la rispecchino. La nuova collezione arricchisce la conversazione iniziata con Pandora Reflexions: prendendo ispirazione dal Rinascimento – un’epoca di trasformazione del ruolo della donna -, è creata per una generazione di donne che riflettono la propria creatività e personalità, e prendono ispirazione le une dalle altre.

“Le donne possono sperimentare con infinite possibilità di espressione personale, che cambia e si evolve ogni volta che lo desiderano” – VP Creative Directors, Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli Stemmi di stile e personalità da indossare per mostrare ciò che le donne custodiscono in se stesse. Le donne portano in superficie emozioni e identità in infiniti modi, grazie ai bracciali Pandora Reflexions.

Leggi anche

Arriva Top of the Spot: dall’11 al 17 novembre la sfida con le pubblicità più belle

Fabio Iacolare

Assoturismo, ad aprile persi oltre 10 mln di viaggiatori

Fabio Iacolare

Michelin svela i nomi dei ristoranti Bib Gourmand

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.