Monte Carlo Yachts è lieta di annunciare l’ampliamento della propria rete di concessionari con la nomina di Riviera Plaisance, Euro-voiles Group, come nuovo rappresentante della Società per la Francia, ad eccezione del Principato di Monaco.
Ben posizionato sulla Costa Azzurra con uffici a Marina Baie des Anges, Antibes, Golfe Juan e Hyères, l’appassionato team di 60 persone di Riviera Plaisance dedicato alla soddisfazione del cliente si concentra su un servizio completo al cliente, avendo la sua forza nell’assistenza post vendita.
Monte Carlo Yachts, ecco i nuovi piani
Parlando della nuova partnership con MCY, Infante Bastien, CEO di Euro-voiles e Riviera Plaisance, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di rappresentare Monte Carlo yachts per l’area del Mediterraneo francese. Il nostro focus è sulle aspettative dei clienti per yacht personalizzati, con la nostra esperienza di un solido cantiere navale, competenze di servizi di ormeggio e equipaggio, manutenzione, charter e strutture finanziarie”.
“Tutte queste competenze ci rendono estremamente attenti alle esigenze dei clienti, consentendoci di consigliare e aiutare professionalmente i nostri clienti nella definizione del loro futuro modello MCY” aggiunge Bastien.
Obiettivo del brand: espandersi in tutto il mondo
Monte Carlo Yachts può contare su un nuovo partner altamente qualificato e affidabile per espandere l’esperienza unica del Brand in tutto il mondo e fornire assistenza esclusiva ai propri clienti durante tutto l’anno.
LEGGI ANCHE: Vela, contagi in Costa Smeralda, cancellata la Rolex Swan Cup 2020
“Siamo entusiasti di entrare in una stretta collaborazione con una società come Riviera Plaisance, riconosciuta per la sua storia importante e forte background, un team competente dedicato a offrire un’esperienza unica ai clienti, dalla fase di progetto alla consegna e servizio. Questo approccio si sposa perfettamente con la filosofia di Monte Carlo Yachts che si concentra su un rapporto one-to-one con il cliente ”, ha affermato Sergio Loiacono, Direttore Commerciale e Marketing di MCY.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.