Diporto

Nuove atmosfere di bordo con Fir e la collezione Stainless Steel

Made in Italy ha conquistato anche la progettazione nautica
Nuove atmosfere di bordo con Fir e la collezione Stainless Steel da oltre 60 anni punto di riferimento nel settore della rubinetteria di design, possiede un’intrinseca vocazione artigianale, rigorosamente Made in Italy.
Con la Collezione Stainless Steel grande attenzione nelle lavorazioni, nell’innovazione del design e nelle scelte stilistiche, ma anche nella ricerca e nella selezione dei materiali, affinché si rivelino affidabili e durevoli nel tempo.

Il Made in Italy ha conquistato anche la progettazione nautica

È oramai appurato che l’interior design Made in Italy ha conquistato anche la progettazione nautica fino a cambiarne i codici estetici, che oggi sono sempre meno legati al mondo marino e sempre più metropolitani e contemporanei.

Made in Italy ha conquistato anche la progettazione nautica

Anche nel mondo nautico, sempre maggiore attenzione e considerazione vengono impiegate nella scelta degli accessori e nella cura dei progetti di interior.

Le atmosfere di bordo degli yacht cambiano e si adattano con un immaginario contemporaneo elegante e metropolitano, così come la Collezione Stainless Steel.
La filosofia di Fir si basa sull’idea che una progettazione giusta e funzionale della rubinetteria può tenere conto di molteplici aspetti, dai nuovi canoni estetici, alle esigenze dell’ambiente e alla salvaguardia delle risorse primarie, tutto ciò a partire dal risparmio in termini di consumo di acqua, naturalmente.
Fir Italia ha scelto l’acciaio inossidabile AISI316L perché è il migliore in termini di resistenza alla corrosione, compatibile con la richiesta di grande resistenza agli agenti atmosferici e alla salsedine quindi è particolarmente utilizzato nel settore nautico e nei progetti di interior design di barche e yacht.

Leggi anche

Grande attesa per la quarta edizione di Stelle del Vento nelle Marche, il gala della vela regionale

Fabio Iacolare

Catamarani di lusso, Privilège amplia team di vendita internazionale

Fabio Iacolare

Con Ri-generation più di 3.000 elettrodomestici hanno trovato nuova vita

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.