Nautica Sport

Campionato Invernale d’altura di Catania, a Varenne e Giulia la terza prova

Campionato Invernale altura Catania

Il meteo e la sua corretta interpretazione sono state le dominanti della regata di domenica al Campionato Invernale d’altura di Catania. Gli equipaggi sono stati messi a dura prova dai capricci e dalla forza del vento che in alcuni casi ha toccato i 20 nodi.

I vincitori della terza prova del Campionato Invernale d’altura di Catania

I vincitori della terza prova del XXXII sono le barche: VARENNE di Giovanni Toscano in classe Regata seguita dai diretti avversari: TETTA di  Giacomo Dell’Aria e SQUALO BIANCO di Concetto Costa.

In Gran Crociera GIULIA di Francesco Cappellani seguita da AETNA di Claudio Vadalà, terza CASTALIA di Vincenzo Perciavalle; non bene questa volta DOMINGUIN di Momigliano.

LEGGI ANCHE: Campionato Invernale Vela d’Altura Palermo, I Am Bad rispetta i pronostici

La classifica vede le prime tre imbarcazioni a pochissimi punti di distacco, e la prova di domenica 13 marzo si presenta quanto mai avvincente e determinante per incoronare il vincitore del campionato. Quarta ed ultima prova, domenica 13 marzo, ore 10, Circolo nautico Nic di Catania.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Yamaha e Invictus Yacht uniscono le forze: nuovo standard nel lusso

Redazione

Tetrosomus 45 è il superyacht italiano a zero emissioni

Claudio Soffici

Genova, la Lega Navale Italiana al Salone Nautico: stop alla plastica in mare

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.