Custom Line conquista sempre più armatori e appassionati e si conferma in piena e continua produzione. Lo dimostrano i 19 vari previsti nel 2020, di cui 11 già avvenuti a oggi e i prossimi in programma entro fine anno presso il cantiere navale di Ancona.
Custom Line, ecco tutte le unità varate quest’anno
Gli yacht che sono scesi in acqua a partire da gennaio sono stati: Custom Line 106’ #03 “Falcon CA”, Navetta 33 #11”4LEON”, Navetta 33 #12 “Acqua”, C Line 106’ #05, Navetta 37 #09 “TELLI”, C Line 106’ #05, C Line 120’ #04, Navetta 33 #14 “PENELOPE”, Navetta 42 #04 “HORIZON”, C Line 120’ #05 e C Line 106’ #06.
Con un totale di 386 metri varati, questi capolavori di arte navale sono un’ulteriore conferma del costante impegno, dell’attenzione e della maestria impiegati da Custom Line per assicurare agli armatori la consegna degli yacht in tempi utili.
I clienti potranno così trascorrere il loro viaggio in mare e la crociera in famiglia nel più completo comfort e nella totale privacy. Il cantiere di Ancona con i suoi cinque capannoni dedicati al marchio, fa parte della Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona, polo navale d’eccellenza a livello mondiale che si sviluppa su una superficie di oltre 80.000 mq con una marina privata che si estende per 23.000 metri quadrati di specchio acqueo.
Nelle banchine Custom Line vengono finalizzate le ultime fasi di allestimento e completamento delle barche insieme a test e collaudi. L’attenzione al cliente e al suo team si sviluppa seguendo tutte le fasi di produzione, varo e consegna, proseguendo poi anche con le attività di after sales.
LEGGI ANCHE: Vela, il 20 settembre la Garmin Marine Roma per 2 e la Roma Giraglia
In particolare, in cantiere comandanti ed equipaggi hanno a disposizione uffici ed ambienti dedicati. Custom Line attualmente ha in costruzione 21 yacht, di cui 13 nei capannoni e 8 in fase di completamento e collaudo in banchina prima della consegna agli Armatori.
In questo cantiere navale, accanto all’intera flotta Custom Line, vengono costruiti anche i mega yacht in acciaio e alluminio a marchio CRN, Riva e Pershing.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.