Località di mare

Wally al centro dell’estate mediterranea

L’iconico marchio parte di Ferretti Group protagonista al Phi Beach in Costa Smeralda

Wally partner dell’open air club più cool del Mediterraneo con un Wallytender come esclusiva “Concierge Boat” per la stagione estiva. Da sempre la Sardegna è una destinazione molto frequentata dagli armatori di Wally a vela e a motore. Per questo motivo, il marchio monegasco ha deciso di collaborare con uno dei più esclusivi ritrovi della splendida Costa Smeralda: il Phi Beach, che ogni estate ospita armatori di grandi yacht e personaggi di spicco.

Wally, parte di Ferretti Group, il più importante gruppo del settore nautico, ha dato il via ad una partnership con il Phi Beach, indicato da New York Times e da Vanity Fair come una delle mete estive imperdibili in Europa, mettendo a disposizione un Wallytender per offrire un servizio di concierge boat per i trasferimenti con località come Porto Cervo e le isole dell’arcipelago della Maddalena.

“Tra i marchi dell’industria nautica Wally è il partner perfetto per il Phi Beach in termini di immagine del brand e per il tipo di clientela” spiega Stefano de Vivo, CCO di Ferretti Group e Managing Director di Wally. “Non credo si possa trovare in Costa Smeralda un armatore che non abbia visitato almeno una volta questo splendido angolo di Sardegna. Intimo, esclusivo e suggestivo è un luogo magico che in estate si scatena!”

“Le partnership vincenti sono quelle composte da protagonisti che hanno gli stessi obiettivi, lo stesso spirito creativo e il medesimo concetto del bello” spiega Luciano Guidi, CEO di Medex srl e proprietario di Phi Beach. “Per questo sono particolarmente orgoglioso di poter collaborare con Wally, considerato a livello internazionale il creatore di alcuni degli yacht più belli al mondo. In particolare, il Wallytender esprime dinamismo, funzionalità e perfezione. Concetti che definiscono anche Phi Beach e Ferretti Group.”

Oltre alla presenza del Wallytender, al Phi Beach è possibile sorseggiare una selezione di cocktail dedicati al marchio Wally mentre il logo del brand monegasco spicca sulla pista da ballo principale e sulle terrazze sul mare, oltre ad essere protagonista dei video proiettati. 

Al Phi Beach è anche possibile ammirare il modello in scala del nuovissimo 48 Wallytender, primo progetto nato dall’unione di Wally e Ferretti Group, che farà il suo debutto internazionale a settembre al Cannes Yachting Festival.

Leggi anche

Al Castello di Santa Severa il 28 e 29 settembre torna “Terme in fiore”

Fabio Iacolare

Calabria, 1,6 milioni di euro per le aziende ittiche calabresi

Fabio Iacolare

Salina, per le specie in via d’estinzione un’area marina protetta

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.