Viaggi e stili di vita

In partenza per le vacanze con la collezione estate Citroën Origins

Le vacanze estive, quando il sole e il caldo sono protagonisti, ci incoraggiano a stare all’aria aperta, possibilmente al mare, dove prendere il sole, fare una passeggiata e giocare con i più piccini!

Per vivere al meglio questo atteso periodo dell’anno, la “Collezione Estate” della Boutique Lifestyle di Citroën offre nuovi accessori da non perdere. Realizzati per celebrare il centenario della Marca, sono caratterizzati da colori accesi e da decorazioni che riproducono alcuni dei modelli più iconici che hanno segnato la storia di Citroën.

Per dare un tocco di colore all’estate, il telo mare decorato con la 2 CV della collezione Citroën Origins. Estremamente morbido e confortevole, si caratterizza per le sue allegre strisce colorate nei toni del bianco, del grigio e dell’arancio.

Per rilassarsi e godersi il sole in perfetto stile, la sdraietta da spiaggia 2CV Citroën Origins. Pieghevole e leggera è facile da trasportare. Progettata con la struttura in legno, ha lo schienale in tela colorato nelle tinte arancio, bianco e grigio e decorato con l’inconfondibile profilo dell’iconica 2 CV!

Per proteggersi dal sole, ai fan del modello più leggendario di Citroën non può mancare il cappello con spilletta 2 CV color arancio. Elegante e leggero, si porta a tutte le ore!

L’estate e il bel tempo invitano a restare all’aria aperta. Come la vettura a cui si ispirano, le infradito Méhari promettono la stessa sensazione di libertà! Leggere, colorate e resistenti all’acqua e al calore, sono disponibili in diverse misure (dal 38 fino al 45).

Ideale per trasportare gli oggetti necessari per il mare, la borsa da spiaggia della Collezione Citroën Origins. Realizzata in morbido tessuto bianco ravvivato da strisce colorate nei toni arancio e grigio, sfoggia la decorazione dell’iconica 2CV.

Le vere passioni non vanno in vacanza. Per aiutare i piccoli appassionati della Marca del Double Chevron a costruire castelli di sabbia sulla spiaggia, il set con le formine! Un prodotto appositamente realizzato per il centenario di Citroën.

Citroën, al centro del mercato automobilistico, si impone sin dal 1919 come marca popolare nel senso nobile del termine, e trae ispirazione dalle persone e dai loro stili di vita. Questo spirito ritorna nel claim ‘Inspired by You’ e si ritrova nelle sue auto, dal design unico e dal comfort di riferimento. Tra le marche generaliste, Citroën si distingue per l’esperienza unica che offre ai suoi clienti con Citroën Advisor, ‘La Maison Citroën’, ecc. Nel 2018 la Marca ha venduto 1,05 milioni di veicoli in oltre 80 Paesi.

Leggi anche

Sardegna, a rischio risorse e fondi per il piano di sviluppo rurale

Fabio Iacolare

Turismo 2020, ripartenza difficile ma aumentano i viaggi Made in Italy

Redazione

Estate 2019, arriva il Galateophone per I Millennials

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.