Diporto

Acqua dell’Elba per la prima volta al Cannes Yachting Festival

Dal 10 al 15 Settembre prende il via la 42° edizione dello Yachting Festival di Cannes, Acqua dell’Elba sarà presente per la prima volta alla manifestazione, una delle più importanti esposizioni internazionali della nautica e dell’alto di gamma, inebriando gli ospitiì e i visitatori con la propria essenza, l’essenza del mare.

“Abbiamo scelto di partecipare al Cannes Yachting Festival” sottolinea Fabio Murzi, presidente di Acqua dell’Elba, “perché ci legano gli stessi valori: la passione per il mare e per il posizionamento dell’alto di gamma.”

Acqua dell’Elba nasce vent’anni fa da un’impresa familiare. Tre i fondatori: Fabio, Chiara e Marco con una passione per i profumi e un sogno in comune: far rivivere l’Isola d’Elba e l’essenza che porta con sé, quella del mare. Come per ogni azienda che partecipa al Cannes Yachting Festival, la ricerca dell’eccellenza è stato il primo obiettivo del brand. E grazie ai migliori maestri profumieri.

Acqua dell’Elba ha realizzato un’accurata selezione di manufatti per vivere tutta la bellezza del mare e dare vita a una linea pensata in maniera specifica per lo yachting. Acqua dell’Elba Linea Yachting è stata creata infatti per tutti gli amanti del mare e della nautica contraddistinta da un’eleganza unica, in grado di trasformare la presenza a bordo in un’esperienza emozionante che si manifesta nella delicatezza dei teli da mare, degli accappatoi, degli short da bagno e dei parei; nella morbidezza delle creme corpo; nella fragranza per tessuti; nella piacevolezza dei saponi; nella magia delle candele e dei profumi d’ambiente, in grado di fare rivivere l’incanto di una sera di mezz’estate. Stand Acqua dell’Elba LUX009 in Vieux Port, Luxury Gallery

Leggi anche

Nuvolari Lenard presenta il NL 285 Vento al Salone Nautico di Venezia 2021

Redazione

Baglietto T60 è il nuovo superyacht con piscina e pista d’atterraggio

Claudio Soffici

Allarme dello shipping per la sicurezza nel Golfo di Guinea

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.