Viaggi e stili di vita

Turismo, a San Candido, benessere e relax tra le dolomiti

Celebra quest’anno le nozze d’oro lo sporthotel tyrol dolomites della famiglia Wurmböck. Si tratta dell’unico albergo nel verde situato nel centro del paese di San Candido in Val Pusteria. Circondato dal panorama mozzafiato delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco Tre Cime Dolomiti, l’hotel è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in montagna in Alto Adige all’insegna del benessere e del relax.

Il calore che contraddistingue l’albergo nasce dall’amore e dall’attenzione per ogni singolo dettaglio. Sia d’estate sia d’inverno San Candido offre innumerevoli opportunità sportive: l’hotel 4 stelle è il punto di partenza per praticare qualsiasi attività all’aria aperta, seguita dal dolce abbraccio dell’atmosfera calda e rilassante della struttura. è stato inaugurato nel lontano 1969. Fin dal Seicento in questo luogo c’era un opificio per la produzione di farmaci e nel 1842 lo stabile fu acquistato, con tutta la circostante proprietà della Farmacia Stapf da Ludwig Wurmboeck.

Nel 1961, conclusa da tempo l’attività farmaceutica, un’ala della grande struttura fu trasformata in ristorante, il Picnic, al servizio di un TURISMO in continua crescita, per diventare nel 1969 l’attuale hotel 4 stelle, dotato di Spa, comodo, elegante, con un bel giardino dove rilassarsi, un’area giochi per i bambini e un panorama incantevole.

Sono tanti i motivi per scegliere di trascorrere una serena, felice e rivitalizzante vacanza allo Sporthotel Tyrol di San Candido. L’offerta Giorni di Relax 3 Cime (29/11/2019 – 21/12/2019) propone 3 giorni di mezza pensione,

1 cena romantica al “Picnic Stuben” con fonduta Bourguignonne, ricca colazione a buffet, entrata libera nel reparto Dolomiti Spa con piscina, vasca idromassaggio e reparto saune con 4 cabine e ampia zona relax,

2 trattamenti inclusi. In regalo la mobilità con treno e autobus inclusa per tutto l’Alto Adige,

1 ciaspolata organizzata in collaborazione l’apt di San Candido.

E ancora il Natale tirolese (19/12/2019 – 26/12/2019) prevede il 7% di sconto sul prezzo di mezza pensione e include: mezza pensione, mercatino natalizio a San Candido, un pomeriggio per fare insieme i biscotti natalizi in albergo (posti limitati), arriva Babbo Natale per i bambini il 24, cenone natalizio, dolce tradizionale e vin brulè dopo la S. Messa natalizia, entrata libera nella Dolomiti Spa, 4 ciaspolate, 1 massaggio intero con olio di montagna, riduzione per bambini in stanza famiglia.

L’offerta Mercatini di Natale nella Terra delle 3 Cime (29/11/2019 – 21/12/2019) propone 4 pernottamenti con mezza pensione e paghi 3, possibilità di visitare i mercatini altoatesini e quelli austriaci, mercatino delle Dolomiti a San Candido, Ciaspolata, entrata libera nella Dolomiti Spa con piscina, idromassaggio e diverse saune.

Leggi anche

Visione Offuscata, a Napoli la mostra del pittore tedesco Christian Dworak

Fabio Iacolare

Viaggi all’estero sì, seconde case e barche no. La strana Pasqua italiana

Redazione Sport

Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme, è il miglior hotel accessibile d’Italia

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.