Località di mare

Livorno: la camminata fino all’Eremo di Sambuca per non dimenticare

Il presidente Eugenio Giani presenta l’iniziativa in una conferenza stampa che si terrà giovedì 5 settembre alle 12 nella sala Barile del palazzo del Pegaso. Con il consigliere regionale Francesco Gazzetti 

 Una camminata di pacificazione da Livorno all’Eremo della Sambuca. A due anni dagli eventi alluvionali che hanno colpito Livorno, un percorso da compiere dal mare alle sorgenti, a piedi, a cavallo, in bicicletta, per non dimenticare. Si terrà giovedì 5 settembre alle 11, nella sala Barile del palazzo del Pegaso la conferenza stampa per presentare l’iniziativa in programma a Livorno nel giorno del secondo anniversario dell’alluvione.

Con il presidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani, e il consigliere regionale Francesco Gazzetti, parteciperanno Roberto Barilà, ideatore e organizzatore dell’evento; Leonardo Lepori, presidente dell’Associazione Valle Benedetta; don Cristian Leonardelli, parroco della Parrocchia San Giovanni Gualberto alla Valle Benedetta; Veronica Sorelli, vice presidente dell’associazione Valle Benedetta; Emanuele Rossi, che collabora all’organizzazione.

Leggi anche

Isole Faroe, la Grindadráp e la mattanza dei delfini: “Fermiamola”

Redazione

Albenga, volontari ripuliscono la spiaggia della foce del Fiume Centa

Fabio Iacolare

A Napoli la XX edizione Vele d’Epoca con i motoscafi Riva

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.