Diporto Nautica Video nautica

ISA Yachts annuncia la vendita di una nuova unità di Extra X96 Triplex – VIDEO

EXTRA X96 TRIPLEX

EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts, annuncia la vendita di una nuova unità di Extra X96 Triplex che verrà consegnata nel 2022.

Presentata in anteprima lo scorso settembre durante il Cannes Yachting Festival, ha riscosso grande interesse grazie ai suoi ampi volumi. Infatti, nella sua categoria non ha rivali potendo contare su ben 238 GT. Francesco Guida ha curato le linee esterne in collaborazione con i designer di Palumbo Superyachts. Gli interni sono a firma Hot Lab.

Extra X96 Triplex: design accattivante e fuori dagli schemi

EXTRA X96 Triplex di ISA Yachts si contraddistingue per l’accattivante design del profilo che esprime la sua spiccata personalità e la sua unicità. Un superyacht comodo, spazioso, elegante, disegnato senza concessioni a mode o a semplificazioni tecniche, in definitiva una barca matura e ben costruita.




EXTRA X96 Triplex può ospitare fino a 10 persone suddivise in 5 comode cabine. Grazie ad un baglio massimo di ben 7,6 metri, la cabina armatoriale posizionata a prua del ponte principale è la più ampia nella categoria di barche al di sotto dei 30 metri.

Motori Volvo Penta IPS da 1000 cavalli

L’impianto di propulsione di X96 Triplex può fare affidamento su tre potenti motori Volvo Penta IPS da 1000 cavalli ciascuno in grado di spingerla fino a una velocità massima di 17.5 nodi e una di crociera di 12 nodi.

La gamma EXTRA Yachts oggi dispone di tre diverse linee: FAST, LOFT e TRIPLEX. Ognuna di esse accoglie diversi modelli per regalare ai propri ospiti l’emozione di vivere a pieno il contatto con la natura, creando un intenso feeling con il mare sia in navigazione che alla fonda, grazie al massimo comfort offerto dalle ampie volumetrie interne ed esterne. Il cliente è stato introdotto da Igor Cherentaev di Aberton Yachts.

POTREBBE INTERESSARTI: Postalino, la lancia inglese del Lago di Como compie 105 anni

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Cosa cambia per chi vuole andare in barca con il decreto di aprile

Redazione Sport

Venezia Port Community: “blocco dei due più importanti porti del Paese”

Fabio Iacolare

Dooitu, servizi innovativi che rivoluzioneranno il mercato del fai-da-te creativo

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.