Diporto Nautica

Salone Nautico di Genova, è già sold out per espositori italiani e stranieri

salone nautico genova sold

La 62esima edizione del Salone nautico internazionale di Genova, al via dal prossimo 22 di settembre, è già sold out in termini di adesioni di espositori italiani e internazionali. È quanto reso noto dagli organizzatori nel giorno in cui apre il ticketing on-line con la possibilità di acquistare le prevendite dei biglietti per l’accesso alla kermesse.

Salone nautico Genova, è subito sold out

Il Salone “è lo specchio di un mercato caratterizzato da un trend di crescita molto sostenuto, a conferma dell’autorevolezza e della forza della manifestazione – proseguono gli organizzatori – La manifestazione ha già all’attivo 61 edizioni che costituiscono un patrimonio unico di una realtà che coniuga la solidità del passato e la visione del futuro, affermandosi come modello di evento all’avanguardia, efficace e concreto, simbolo del Paese e del made in Italy nel mondo”.




E dopo le prime importanti evoluzioni del layout della manifestazione, già presentate lo scorso anno in vista della realizzazione del nuovo Waterfront – il rinnovato affaccio al mare di Genova che sarà completo nel 2023 – quest’anno la kermesse proporrà il collaudato format multi-specialistico, con rinnovati servizi dedicati e sviluppati per i cinque segmenti di mercato che lo rappresentano: Yacht e Superyacht, Sailing World, Boating Discovery, Tech Trade e Living the Sea.

Lo spazio espositivo e la prevendita dei biglietti

Oltre 200.000 metri quadrati di superficie espositiva tra terra e acqua, 1000 imbarcazioni, una ricca agenda di eventi e workshop che si terranno presso il Padiglione Blu, nelle Sale Forum ed Innovation e nella Terrazza, e il palinsesto di appuntamenti presso il Teatro del Mare, sono pronti ad animare il 62° Salone nautico internazionale di Genova.

LEGGI ANCHE: Fiart SW35 motorizzato Suzuki, binomio performante

La prevendita online dei biglietti del 62/mo Salone nautico internazionale in programma dal 22 al 27 settembre nella nuova aerea fieristica in costruzione del Waterfront di Levante progettata dall’architetto Renzo Piano, è già partita. L’acquisto dei biglietti per il salone nautico di Genova potrà essere effettuato esclusivamente online sul sito salonenautico.com al costo di 18 euro + 1 euro di diritti di prevendita, mediante carta di credito e, da quest’anno, tramite Apple Pay e Google Pay.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

A Cagliari la Coppa Primavela e i campionati giovanili in singolo

Redazione Sport

Un viaggio nel lussuoso superyacht MY Bagheera da 36,5 mt: nuovo refit

Fabio Iacolare

El Moro vince l’Autunno Inverno Salodiano 2021-2022

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.