Diporto

TEAM Italia a bordo del SanLorenzo 64 Steel Attila

TEAM Italia a bordo del SanLorenzo 64 Steel Attila

TEAM Italia a bordo del SanLorenzo 64 Steel Attila con l’innovativa plancia I-Bridge® dotata di Head Up Display trasparente, installata sull’acclamato 64 metri del cantiere italiano.

L’azienda, leader internazionale nel campo dell’elettronica di navigazione per Mega e Maxi Yachts, da sempre s’impegna in una ricerca instancabile di innovazioni tecnologiche da integrare nelle sue soluzioni di plancia integrata. 

TEAM Italia a bordo una moderna e sofisticata soluzione

I costanti investimenti nell’ambito ricerca e sviluppo nel tempo hanno portato dei risultati appaganti ancora una volta, consentendo di elaborare una soluzione I-Bridge® senza precedenti; a bordo del Sanlorenzo 64Steel Attila infatti è stata installata una moderna e sofisticata soluzione I-Bridge® che include sia un head up display trasparente da 55’, soluzione che va ad equilibrare armoniosamente la funzionalità con la sicurezza in mare, che un I-Chart, l’esclusivo electronic Chart table TEAM Italia.

 

TEAM Italia a bordo del SanLorenzo 64 Steel Attila

TEAM Italia opera a livello globale nel campo dei Mega e Maxi Yachts ed è specializzata nell’integrazione ed ottimizzazione funzionale di apparati di navigazione, telecomunicazione, sicurezza e trasmissione dati in modo da semplificarne l’utilizzo. L’esclusivo sistema I-Bridge®, permette di integrare e controllare, con un unico dispositivo, i molteplici sistemi ormai indispensabili a bordo, apportando facilità di utilizzo e velocità di reazione e aumentando così il livello di sicurezza in mare.

Ogni giorno lo staff di TEAM Italia si affianca al cliente come partner tecnologico nella definizione della specifica tecnica, nell’elaborazione e nello sviluppo del progetto fino all’installazione, commissioning, training e support sia a terra che a bordo.

In Italia sono cinque le sedi ubicate sul versante Adriatico e Tirrenico, che assieme ad una rete di partner internazionali associati ed accuratamente selezionati, sono in grado di garantire un’assistenza completa e puntuale in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Sanlorenzo svela il nuovo 44 Alloy: soluzioni infinite 

Il team lavora sull’integrazione più avanzata ed è costituito da ingegneri elettronici, progettisti, project manager e personale tecnico di bordo. L’implementazione delle innovazioni tecnologiche proposte dai costruttori e da altri mercati vengono accuratamente testate e collaudate nei laboratori TEAM Italia prima di essere inserite nelle soluzioni proposte ai Clienti. Inoltre, una volta rilasciato, il sistema sarà sempre predisposto per implementazioni ed upgrade.

Leggi anche

Il cantiere Benetti ha presentato il nuovo megayacht Iryna B.Now 50M

Claudio Soffici

MetsTrade Show Amsterdam: 17 aziende delle Marche presenti

Redazione

Venduto il Wally 101, un nuovo magnifico cruiser-racer

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.