Località di mare

Corsica Sardinia Ferries modifica temporaneamente i termini di recesso

Corsica Sardinia Ferries modifica temporaneamente i termini di recesso

Corsica Sardinia Ferries modifica temporaneamente i termini di recesso: prenoti senza pensieri, per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Spagna con le Isole Baleari.

La Compagnia delle Navi Gialle, che ha ascoltato le inquietudini e i timori dei clienti ma anche il loro bisogno di vacanza e di serenità, ha temporaneamente modificato i termini di recesso.

Dal 3 marzo e fino al ritorno alla “normalità”, si potrà prenotare una traversata per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Baleari, per la primavera e l’estate, con la possibilità di annullare il viaggio entro 21 giorni dalla data di prenotazione.

 “In questo momento difficile per il turismo e l’economia, la Compagnia ha deciso di offrire la possibilità di annullare il viaggio senza penali entro i 21 giorni successivi alla data di prenotazione, a tutti coloro che desiderano una vacanza ma sono inquieti per l’evolversi della situazione”

Corsica Sardinia Ferries recesso biglietti senza penali 

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo e  tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

LEGGI ANCHE: La Sardegna al centro delle strategie di Corsica Sardinia Ferries

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2019 ha trasportato 3.700.000 passeggeri.

Leggi anche

Estate 2020 a Cecina, presentato il calendario delle iniziative

Fabio Iacolare

XXI Napoli Film Festival, premi e rassegne dal 23 settembre al 1 ottobre 2019

Fabio Iacolare

San Vito Lo Capo, la priorità è la sicurezza dei turisti

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.