Diporto

La Sardegna al centro delle strategie di Corsica Sardinia Ferries

La Sardegna al centro delle strategie di Corsica Sardinia Ferries

La Sardegna al centro delle strategie di Corsica Sardinia Ferries: mentre la Sardegna sta lavorando a nuovi progetti di accoglienza e all’individuazione di buone pratiche per ricevere i turisti, nel rispetto delle direttive nazionali e delle misure di prevenzione igienico-sanitarie, la Compagnia delle Navi Gialle rimette l’isola al centro delle sue strategie.

Oltre alla riconferma della linea Livorno/Golfo Aranci, per l’estate 2020 ci saranno grandi e belle novità:

La programmazione della tanto attesa Savona/Golfo Aranci, con tre viaggi notturni a settimana (venerdì/domenica/martedì) dal 10 luglio al 14 settembre.

“Dalla Liguria di Ponente si potrà raggiungere la Sardegna a bordo di moderni traghetti, approfittando di tutti i comfort di cui sono dotati e delle loro comode cabine”.

Tra le strategie Corsica Sardinia Ferries la corsa da Civitavecchia al Golfo Aranci

Il ritorno della Civitavecchia/Golfo Aranci, con tre viaggi diurni a settimana  (sabato/lunedì/mercoledì) dall’11 luglio al 12 settembre.

“Poco più di 5 ore di traversata, a bordo di confortevoli traghetti che offrono servizi curati per grandi, piccini e amici a 4 zampe”

LEGGI ANCHE: Corsica Sardinia Ferries modifica temporaneamente i termini di recesso

La Compagnia, che è in costante contatto con le Autorità Sanitarie competenti, assicura l’osservanza dei protocolli anti-contagio e ha già attuato tutte le misure impartite dalle Autorità Governative, Sanitarie e Marittime, per garantire la salute e l’incolumità dei passeggeri e dei suoi equipaggi” afferma Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo e  tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2019 ha trasportato 3.700.000 passeggeri.

Leggi anche

Honda Marine presenta il concept del primo fuoribordo full electric

Claudio Soffici

Il Monaco Yacht Show è il più importante evento al mondo riservato alla nautica di lusso

Fabio Iacolare

Rosetti Superyachts, in arrivo il nuovo explorer RSY 40m

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.