Diporto

Giorgetti e Giada, nasce una nuova collezione di Interior Design, firmata M²Atelier

“Con questo progetto ci rivolgiamo ai protagonisti di un nuovo nomadismo, i globtrotter contemporanei che per business o piacere viaggiano il mondo: sono consumatori attenti alle tendenze che non rinunciano a un’estetica timeless. La collezione stessa ha una natura fluida perché è capace di inserirsi perfettamente in ambienti caratterizzati da linguaggi molto diversi: dall’industrial al barocco, fino al minimalismo orientale.”: così Marco Bonelli e Marijana Radovic, fondatori dello studio m2atelier.

Tra le novità degli oggetti di interior design spicca la struttura leggera in bronzo fumé con un inserto prezioso in noce canaletto color “tabacco”. Top in cuoio con cuciture laterali visibili realizzate a mano. Box fluttuante provvisto di 3 cassetti sotto la parte superiore. Disponibile in 2 versioni con diverse profondità: 65 cm e 45 cm.

Disponibile anche versione della consolle con il piano in vetro. Espositore trasparente per contenere gioielli e piccola pelletteria. Adatta per essere parte di un guardaroba, o come espositore per negozi. I “cassetti” in cuoio sono in realtà dei vassoi rimovibili.

Leggi anche

Pescare Show 2022 al via a Vicenza: le novità degli espositori

Claudio Soffici

ISA Super Sportivo 100ft GTO entra nella fase di allestimento

Fabio Iacolare

Wally sceglie il Miami Yacht Show per svelare la nuova versione fuoribordo per gli amanti della velocità

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.