Viaggi e stili di vita

A bordo piscina: le proposte d’arredo MYYOUR

Una raffinata semplicità contraddistingue il divano e la poltrona NOVA; il loro design pulito e neutro, caratterizzato da linee essenziali ed eleganti, li rende oggetti inseribili in qualsiasi contesto stilistico. Adatti sia ad ambienti esterni che interni, illuminabili e disponibili anche nella comoda versione imbottita in Dryfeel®, gli elementi che compongono la famiglia Nova fanno della trasversalità il loro punto di forza. Per completare la composizione e realizzare un perfetto angolo conversazione, alla collezione si aggiunge il tavolo 2054, anche questo illuminabile.

Le curve morbide, suadenti e mai esasperanti, che danno comfort ed un alto livello di benessere, sono l’estrema sintesi del lettino CLOE. Il prodotto è realizzato in Poleasy® e studiato per una collocazione in ambienti esterni, resistendo all’acqua ed ai raggi UV. NOVA lettino nasce dalla ricerca di una linea pulita ed essenziale che desse vita ad un oggetto elegante e futuristico, ma allo stesso tempo pratico grazie all’impilabilità e alle facilità di movimentazione con le ruote. Il lettino può essere dotato di cuscineria in tessuto Sunbrella® idrorepellente.

SAMURAI è un divano modulare dalle linee pulite ed essenziali. Ispirato all’interpretazione occidentale del tatami e caratterizzato da una seduta ampia e bassa. Nella versione BASELINE gli imbottiti sfoderabili sono rivestiti con tessuto Sunbrella® idrorepellente. Nella versione PLUSLINE, l’imbottito idrodrenante è composto da Dryfeel® e rivestito con tessuto di fibra poliolefinica, resistente agli agenti atmosferici, sfoderabile e lavabile in lavatrice. Il design minimale lo contraddistingue, mettendo in evidenza gli imbottiti e la loro matericità e facendo scomparire la struttura realizzata in Poleasy®, super resistente e dotata di sistema di scolo dell’acqua.

Le sezioni, smussate in tutte le loro parti, tolgono peso e aggiungono leggerezza alle forme. Disponibili su richiesta i teli di copertura, realizzati su misura a seconda della composizione. SKIN è una famiglia di vasi dalla forma lineare, il suo fascino si cela dietro la sua texture che scatena il desiderio di sfiorarli. L’esclusiva finitura trae ispirazione dall’osservazione dei particolari di cui vive l’ambiente naturale, che rivela dettagli e geometrie apparentemente invisibili ma non insignificanti.. Struttura in Poleasy® riciclabile. I vasi sono disponibili nelle misure S e L e anche nella versione illuminabile.

Leggi anche

Palaia: Bacco e Venere nella Notte Rossa della Toscana

Fabio Iacolare

Vacanze “da brividi” per tutta la famiglia ad Halloween

Fabio Iacolare

Moroso veste la Terrazza Biennale gestita dallo chef Tino Vettorello a Venezia

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.