Località di mare

Ferragosto experience al Labelon Beach Club sulla spiaggia Romana di Bacoli

Musica, alta cucina, drink d’autore e la spiaggia più esclusiva della costa flegrea: è il Ferragosto proposto da Labelon, il nuovo Experience Beach Club sulla spiaggia Romana di Bacoli. 

Il 14 e 15 agosto la bella musica sarà protagonista. Si comincia il 14 sera con i ristoranti Mediterraneo e Oceanico aperti: menu à la carte e piano bar. Ma l’esperienza comincia al tramonto con un Tiki cocktail a bordo piscina o una flute di champagne allo Champagne & Cocktail bar. 

Il 15 è festa! E si festeggia in bianco: bianco è il colore da indossare, total white come l’abito di Labelon che strizza l’occhio ai beach club internazionali. 

Un Ferragosto da vivere dal mattino a tarda sera a piedi scalzi, tra spiaggia e pool deck. 
Welcome drink all’arrivo e poi musica all day con il Dj set di Sasa Mendone e al tramonto il live del Duo Comoverao, Diego Imparato (basso) e Simona Boo (voce), con un repertorio della tradizione brasiliana, dai classici della bossa nova di Vinicius de Moraes, Joao Gilberto, Dorival Caymmi, Antonio Carlos Jobim a quelli più recenti interpretati da donne meravigliose come Adriana Calcanhoto, Roberta Sà, Ivete Sangalo, Maria Gadu, Marisa Monte. 

Ampia offerta gastronomica presso i due ristoranti del beach club Mediterraneo e Oceanico: dai crudi di mare e cucina tradizionale alle proposte fusion.

Leggi anche

L’innocua medusa Cassiopea Mediterranea, perché è importante salvarla

Redazione Sport

Sardegna, ad Alghero sui banchi per imparare a non inquinare e tutelare la natura

Fabio Iacolare

Elbasicura, una proposta concreta per l’estate 2020 arriva dall’Isola d’Elba

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.