Viaggi e stili di vita

Sandali capresi artigianali: il Made in Italy nella moda è ancora vivo

Sandali capresi artigianali: il Made in Italy nella moda è ancora vivo

La vera moda Made in Italy è ancora viva? Sono in tanti a chiederselo, anche se a volte c’è da ricredersi, con i Sandali capresi artigianali come nel caso della Ks Kori Sandals Italy.

Un brand del lusso tutto italiano, dal design alla manifattura, che propone sandali e scarpe realizzate In Italia a opera d’arte, da artigiani che esercitano questa professione da generazioni, e che usano materiali eleganti e raffinati.

Sandali capresi artigianali, tutto il sapere della tradizione 

Basta prendere ad esempio la loro linea di sandali Capresi, che esprimono tutto il sapere della tradizione ciabattina caprese, elegante ma con un design moderno.

A rendere particolare questo tipo di sandali il fatto che vengono impreziositi da cristalli Swarovski.

Poi la Ks Kori Sandals propone calzature di diverso genere come mocassini, stivaletti, ballerine, decollete e sandali con tacco realizzati sempre a mano con pelli ricercatissime provenienti dalle concerie piu raffinate italiane.

Per non parlare della KS Diamond Collection che presenta scarpe e sandali unici, considerate delle vere e proprie opere d’arte.

Il brand è il primo in Ialia ad avere una collezione di accessori cosi importanti impreziositi diamanti, smeraldi, zaffiri rosa, oro ed altri preziosi, studiati anche per essere indossati.

LEGGI ANCHE: Il Parco della Grotta di Amantea ospita la GDD Fashion Week 2020

Con la possibilità di poter offrire personalizzazzioni in base alle esigenze del cliente, fornendo un servizio eccellente e il tutto solo e rigorosamente Made in Italy.

Leggi anche

Greenpeace, sensibilizzare i cittadini sulle alternative agli imballaggi in plastica monouso

Fabio Iacolare

Spazio Culturale e Polifunzionale Les Useres finalista del Premio di Architettura COACV 2019

Fabio Iacolare

Il Burren tra storia e leggenda, il più sorprendente panorama irlandese

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.