Diporto Nautica

Inaugurato il primo flagship store di Italian Sea Group negli Stati Uniti

flagship store

L’operatore globale nella nautica di lusso, The Italian Sea Group, ha inaugurato il primo flagship store negli Stati Uniti: per la precisione a East Hampton a Long Island, in una zona che è già un punto di riferimento per la nautica nella East Coast americana.




Il nuovo flagship store per promuovere filosofia del gruppo

A dare la notizia è il brand con una nota. L’apertura, che rappresenta un altro traguardo di espansione ed internazionalizzazione del marchio a livello commerciale, è stata possibile grazie alla collaborazione con Fgi Yacht Group e Frank Grzeszczak, direttore vendite America per i brand Admiral e Tecnomar che promuoverà la comunicazione della filosofia del gruppo, dei brand e delle linee di prodotto di The Italian Sea Group, che attraggono un bacino di clientela sempre più ampio grazie ai prodotti del cantiere.

All’interno dello showroom saranno esposti i modelli dello yacht Admiral Galileo, il megayacht lungo 80 metri e venduto lo scorso dicembre, e del Tecnomar for Lamborghini 63 (di cui abbiamo parlato qui). “L’apertura di questo showroom ci consente di presentare i nostri brand in un luogo di riferimento del mondo del lusso americano”, ha dichiarato Giovanni Costantino, Founder & ceo di The Italian Sea Group.




LEGGI ANCHE: Regola le tue vele, a Riposto l’iniziativa per i bambini affetti da iperattività

“L’espansione nell’East Hampton fa parte del nostro piano strategico di crescita”, ha aggiunto Frank Grzeszczak Jr, vicepresidente e sales broker di Fgi. “È estremamente emozionante e siamo orgogliosi di essere l’unica società di intermediazione di superyacht a East Hampton”.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Il 22 luglio a Turku la Swan European Regatta, con i trofei Made in Italy

Redazione Sport

Andrea Leonardi confermato presidente Fiv Toscana, Umbria e La Spezia

Redazione

Il grinder di Luna Rossa Battisti e la sua personale rivincita contro Sullivan di New Zealand

Redazione Sport

1 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.