L’operatore globale nella nautica di lusso, The Italian Sea Group, ha inaugurato il primo flagship store negli Stati Uniti: per la precisione a East Hampton a Long Island, in una zona che è già un punto di riferimento per la nautica nella East Coast americana.
Il nuovo flagship store per promuovere filosofia del gruppo
A dare la notizia è il brand con una nota. L’apertura, che rappresenta un altro traguardo di espansione ed internazionalizzazione del marchio a livello commerciale, è stata possibile grazie alla collaborazione con Fgi Yacht Group e Frank Grzeszczak, direttore vendite America per i brand Admiral e Tecnomar che promuoverà la comunicazione della filosofia del gruppo, dei brand e delle linee di prodotto di The Italian Sea Group, che attraggono un bacino di clientela sempre più ampio grazie ai prodotti del cantiere.
All’interno dello showroom saranno esposti i modelli dello yacht Admiral Galileo, il megayacht lungo 80 metri e venduto lo scorso dicembre, e del Tecnomar for Lamborghini 63 (di cui abbiamo parlato qui). “L’apertura di questo showroom ci consente di presentare i nostri brand in un luogo di riferimento del mondo del lusso americano”, ha dichiarato Giovanni Costantino, Founder & ceo di The Italian Sea Group.
LEGGI ANCHE: Regola le tue vele, a Riposto l’iniziativa per i bambini affetti da iperattività
“L’espansione nell’East Hampton fa parte del nostro piano strategico di crescita”, ha aggiunto Frank Grzeszczak Jr, vicepresidente e sales broker di Fgi. “È estremamente emozionante e siamo orgogliosi di essere l’unica società di intermediazione di superyacht a East Hampton”.
Laureando in Storia e Politica internazionale e aspirante giornalista. Sono molto sensibile alle tematiche ambientali e alla ecosostenibilità, oltre ad amare le lunghe passeggiate al mare il mattino presto.
1 commenti
[…] NONSOLONAUTICA […]