Località di mare

Pasqua ai Laghi Nabi, con pic nic nell’Oasi Naturale sul Litorale Domizio

Pasqua ai Laghi Nabi

Pasqua ai Laghi Nabi, ci avete mai pensato? Svegliarsi in un lodge sospeso sull’acqua, fare colazione su un pontile di legno nel silenzio rotto solo dai suoni degli uccelli che si specchiano sui laghi rincorrendosi tra gli alberi, rilassarsi con esercizi di yoga nel respiro della natura e poi esplorare la prima Oasi Naturale della Campania in bicicletta oppure lungo le vie d’acqua, in canoa.

È la Pasqua ai Laghi Nabi, una grande area naturalistica nata dalla rigenerazione ambientale di ex cave di sabbia sul Litorale Domizio (CE) dove i giorni festivi di aprile 2020 sono una vera immersione nella natura. Si può soggiornare nelle tende luxury del Nabi Resort Glamping & Spa oppure in albergo, al Plana Resort. E ammirare i laghi dall’alto a bordo di una mongolfiera ancorata.

LEGGI ANCHE: A Castel Volturno i Laghi Nabi: la prima Oasi Naturale della Campania

La proposta di Pasqua di Laghi Nabi, con arrivo il sabato 11 aprile e partenza lunedì 13, comprende 2 notti con colazione, pranzo di Pasqua, pic nic di Pasquetta, ingresso in Spa per 2 persone – bagno turco, stanza del sale, sauna finlandese vista lago, 3 vasche idromassaggio, doccia emozionale con pioggia tropicale, piscina nel lago con solarium -, 2 sedute di yoga, l’uso delle canoe e delle biciclette e lo sconto del 15% su tutte le attività extra dell’oasi. Il prezzo è a partire da 420 euro al Plana Resort per 2 persone e da 530 euro nel lodge galleggiante del Glamping.

Leggi anche

Da oggi, mercoledì 15 luglio al via le mostre al Castello di Agropoli

Fabio Iacolare

Terme di Cervia for kids: sale, natura e divertimento

Fabio Iacolare

Coccodrillo divora baby squali appena pescati: il video dall’Australia

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.