Diporto

Majesty Yacht, due Superyacht debuttano al Palm Beach International Boat Show – Fotogallery

Majesty Yacht

Sulla scia di essere stato nominato “Best in Show” dalla NBC Sport al Fort Lauderdale International Boat Show 2019, Majesty Yachts USA esporrà Majesty 140 e Majesty 100 al salone nautico internazionale di Palm Beach 2020.

Il costruttore ha introdotto i superyacht da 140 e 100 piedi sul mercato americano lo scorso novembre alla tremenda fanfara. Majesty Yachts USA sarà presente al Palm Boat International Boat Show, Dock E, Slips 207/208, lungo Flagler Drive nel centro di West Palm Beach dal 26 al 29 marzo.

Majesty Yacht, ideali per crociere da sogno

Progettato per creare un “unicità con il mare”, i Majesty Yachts si distinguono per ampie aree di coperta e grandi prendisole indoor / outdoor; balconi allungabili; garage per sport acquatici completamente attrezzati; e beach club, dove gli ospiti possono essere più vicini all’acqua. Saloni spaziosi e generosi aree di intrattenimento incorniciate da pareti di finestre senza soluzione di continuità portano la sensazione di apertura verso l’interno, rendendolo una caratteristica distintiva di tutti gli yacht di Majesty. Gli yacht li rendono ideali per la crociera in tutte le Bahamas.

Il pluripremiato Majesty 140 presenta ampie finestre laterali in vetro che attirano l’attenzione luce solare e offrono viste panoramiche mozzafiato. Il superyacht a tre ponti presenta un opulento ponte principale finito, cabina armatoriale a tutto baglio con vista ampia, allungabile privato balcone e bagno privato con vasca idromassaggio. Con 398 tonnellate lorde, la Majesty 140 è costruita sotto Requisiti di classificazione di Bureau Veritas. Alimentato da due motori della serie M96 16V 2000 sfornando 2.600 CV ciascuno, lo yacht è in grado di raggiungere una velocità massima di 20 nodi e crociere comodamente a 16 nodi. Vanta una gamma estesa di 4.750 nm ad una velocità economica di 10 nodi.

Ottenendo attenzione in tutto il mondo dal suo lancio nel 2017 a Dubai, Majesty 100 lo è caratterizzato dall’esclusivo sky-lounge chiuso e da un potente ma efficiente sistema di propulsione. Disposizione a pianta aperta, interni lussuosi e ampie aree relax tra cui due balconi pieghevoli, quattro le cabine ospiti e una cabina armatore a tutto baglio guadagnano il suo status di superyacht.

LEGGI ANCHE: Gulf Craft, presentato il nuovo superyacht Majesty 120

Stile esterno senza tempo e l’ingegneria navale senza compromessi è rifinita con squisita fattur, interna. Twin 1.900 CV I motori MAN producono una velocità massima di 20 nodi. Crociera a poco più di 12 nodi, la barca ha un gamma impressionante di 1.600 miglia nautiche.

Oltre a Majesty 140 e Majesty 100, Majesty Yachts sta attualmente costruendo la sua più grande megayacht fino ad oggi, il Majesty 175. Il marchio offre anche modelli da 155.122.120 e 110 piedi configurazioni timoneria tri-deck e rialzata.

Majesty Yachts ha ora reso disponibile ai suoi clienti l’intera linea di superyacht in tutti gli Stati Uniti e Bahamas attraverso Majesty Yachts USA, un’organizzazione di vendita diretta diretta negli Stati Uniti, nonché attraverso determinati broker di yacht autorizzati. Majesty Yachts USA ha stabilito sedi di vendita a Fort Bahia Mar Marine Center di Lauderdale, nonché presso Sovereign Super Yachts, a Stuart, in Florida e centri di assistenza negli Stati Uniti e nelle Bahamas.

Leggi anche

Ocean Sail 82: sarà la migliore espressione di Alva Yachts per i velieri elettrici

Fabio Iacolare

Al via l’Ice RIB Challenge, il “Palermo-Eolie-Malta in gommone”

Fabio Iacolare

Azimut Yachts presenta Grande s10 , la nuova ammiraglia della collezione sportiva

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.