Tropea, chiuso il porticciolo turistico : così con una decisione senza precedenti, il sindaco di Tropea Giovanni Macrì ha deciso di chiudere il porticciolo turistico di una delle più famose località turistiche della Calabria in occasione delle prossime festività pasquali.
Una decisione, spiega il sindaco nella sua ordinanza, presa inconsiderazione del fatto che “si potrebbero verificare pericolosi assembramenti di persone durante le festività pasquali, segnatamente nei giorni da venerdì 10 a lunedì 13, all’interno del Porto turistico e lungo l’intero litorale di Tropea”.
Tropea, chiuso il porticciolo turistico
: infatti, a tale scopo, oltre che del porto, il sindaco Macrì ha disposto il divieto di transito veicolare e pedonale lungo l’intero litorale di Tropea per le giornate da venerdì 10 aprile a lunedì 13 aprile compreso, con esclusione dei soli residenti o già dimoranti.
Ai trasgressori saranno inflitte sanzioni pecuniarie da 125 a 500 euro.

Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.
