Diporto

TecnoRib porta due modelli della Jet Line al Versilia Yachting Rendez-vous

TecnoRib, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per i gommoni, è lieta di annunciare la sua partecipazione al Versilia Yachting Rendez-vous, dal 9 al 12 maggio dove esporrà, presso lo stand di Azimut Yachts, il J39 e il J45 nella versione Azimut Special Edition.

TecnoRib partecipa al Salone toscano, dove espone, assieme ad Azimut Yachts, due modelli di tender, J39 e J45, in una versione pensata appositamente da Azimut Yachts per i suoi armatori, caratterizzata da qualità, attenzione al dettaglio, ricercatezza e affidabilità.

Il Pirelli J39 è realizzato nelle due differenti proposte estetiche Burgundy Charm e Grey Elegance, con motorizzazione da 100 hp o da 120 hp di potenza. Entrambe le proposte garantiscono eccellenti prestazioni e grande sicurezza. Questo modello può essere montato su: Azimut 72 Fly, Azimut 77S, Azimut 66 Magellano, Azimut Grande 25, Azimut 76 Fly e, infine, Azimut S8.Azimut 80 Fly, il Grande 27 metri, il Grande 30, il 35 e il 32, assieme ad Azimut S10 sono invece gli yacht su cui può essere montato il Pirelli J45, il tender motorizzato con Yanmar 110 hp e Jet Alamarine 185, e lungo 4,5 metri.  
Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib, ha commentato: “Dopo i recenti accordi internazionali e le partecipazioni a importanti saloni stranieri, siamo fieri di essere presenti anche al Versilia Yachtig Rendez-vous, accanto a un partner affidabile e prestigioso come Azimut Yachts, per ribadire l’importanza fondamentale che ricopre il mercato italiano per il settore dei tender”.

Leggi anche

Performance da regata e comfort nel primo ClubSwan 80

Claudio Soffici

San Lorenzo Yachting, Il Cav. Massimo Perotti Imprenditore dell’Anno 2019

Fabio Iacolare

Il brigantino a palo Ermenegilda Danovaro costruito dai cantieri Baglietto di Varazze

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.