Diporto

TecnoRib porta due modelli della Jet Line al Versilia Yachting Rendez-vous

TecnoRib, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per i gommoni, è lieta di annunciare la sua partecipazione al Versilia Yachting Rendez-vous, dal 9 al 12 maggio dove esporrà, presso lo stand di Azimut Yachts, il J39 e il J45 nella versione Azimut Special Edition.

TecnoRib partecipa al Salone toscano, dove espone, assieme ad Azimut Yachts, due modelli di tender, J39 e J45, in una versione pensata appositamente da Azimut Yachts per i suoi armatori, caratterizzata da qualità, attenzione al dettaglio, ricercatezza e affidabilità.

Il Pirelli J39 è realizzato nelle due differenti proposte estetiche Burgundy Charm e Grey Elegance, con motorizzazione da 100 hp o da 120 hp di potenza. Entrambe le proposte garantiscono eccellenti prestazioni e grande sicurezza. Questo modello può essere montato su: Azimut 72 Fly, Azimut 77S, Azimut 66 Magellano, Azimut Grande 25, Azimut 76 Fly e, infine, Azimut S8.Azimut 80 Fly, il Grande 27 metri, il Grande 30, il 35 e il 32, assieme ad Azimut S10 sono invece gli yacht su cui può essere montato il Pirelli J45, il tender motorizzato con Yanmar 110 hp e Jet Alamarine 185, e lungo 4,5 metri.  
Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib, ha commentato: “Dopo i recenti accordi internazionali e le partecipazioni a importanti saloni stranieri, siamo fieri di essere presenti anche al Versilia Yachtig Rendez-vous, accanto a un partner affidabile e prestigioso come Azimut Yachts, per ribadire l’importanza fondamentale che ricopre il mercato italiano per il settore dei tender”.

Leggi anche

Confitarma, garantiti i collegamenti con le Isole nonostante i disagi

Fabio Iacolare

Patente nautica: più tempo per gli esami e 5 ore obbligatorie di pratica

Redazione

TISG, partnership con Tww Yachts per promuovere brand in Medio Oriente

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.