Diporto Nautica

Fiart P54 sbarca ai Saloni autunnali: rivoluzione nel segmento dei 54 piedi

Fiart p54

L’attesa sta per finire: P54 di Fiart sbarcherà allo Yachting Festival di Cannes e al Salone Nautico di Genova per la presentazione in anteprima mondiale. Il nome scelto per questo nuovo yacht Fiart è P54.

Fiart P54, passione nello stile Pastrovich

P come Passione, che rappresenta un tributo alla storia del cantiere partenopeo e alla passione che da sempre ha messo nella realizzazione delle sue barche e P come Stefano Pastrovich, l’architetto di fama mondiale che ha firmato il progetto.




P54 adotta scelte estetiche e funzionali che pongono in primo piano spazio e vivibilità interna ed esterna, lusso ed estetica, con una carena sportiva ed elegante e all’interno soluzioni che non deluderanno gli armatori più esigenti.

La barca che sa accontentare tutti

fiart p54 esterno

Perfetta per il weekend, insuperabile per la crociera di famiglia, P54 saprà accontentare tutti: day cruiser, chase boat, barca da crociera con un livello di lusso sartoriale da superyacht, dedicata ad una clientela sofisticata, esigente ed amante del bello.

LEGGI ANCHE: La prima Italia Cup Molveno Moth: Ruggero Tita testimonial dell’evento

Incontrarla ai Saloni autunnali sarà certamente un’emozione difficile da tradurre in parole; fino ad allora, non resta che immaginarla. P54 sarà disponibile con motorizzazioni Volvo Penta Ips a partire da 950.
Per vederla e provarla dal vivo l’appuntamento è dal 6 al 11 settembre allo Yachting Festival di Cannes e dal 22 al 27 settembre al Salone Nautico di Genova.

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Motonautica, al via oggi le gare offshore: ecco gli sfidanti

Redazione

Coronavirus, Furuno Italia: garantiti i servizi di assistenza tecnica su navi ed imbarcazioni

Fabio Iacolare

Tankoa annuncia la vendita del primo T55 Sportiva

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.