Diporto

Slow Stone: l’unicità di Nommos al London Design Festival 2019

Dopo il debutto alla Milano Design Week, Slow Stone presenterà il suo concept tra arte e arredamento durante il London Design Festival 2019 che si terrà dal 14 al 22 settembre presso la capitale britannica.

Sarà la 17^ edizione di un evento dal respiro internazionale che radunerà migliaia di designer e architetti provenienti da tutto il mondo. L’azienda sarà presente all’interno dello spazio Urban Living Interiors, dove esporrà Nommos, parte della collezione Stories of Creation dove il marmo Grey Saint Laurent si unisce a materiali preziosi dando vita a un vero e proprio pezzo d’arte.

Nella giornata di Martedì 17, si terrà un cocktail dedicato ai professionisti di settore e alla stampa che avranno modo di conoscere di persona il director Roman Gonitel e l’artista e designer Samantha Swaby, toccando con mano l’originalità delle loro creazioni.

Collezione di debutto di Slow Stone, Stories of creation nasce da una lastra di marmo Grey Saint Laurent meticolosamente scelta e dall’osservazione e interpretazione delle sue venature e sfumature.

Leggi anche

Evo 43 Enchanted Blue al Salone nautico di Palma

Fabio Iacolare

Frauscher 1414 Demon Air come non si era mai visto

Fabio Iacolare

Besenzoni espone due poltrone pilota studiate appositamente per il mercato americano

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.