Si preannuncia una giornata con buone condizioni meteo, quella di domani ad Ancona per la terza prova del Campionato Invernale di vela dei Circoli Anconetani.
La prova è organizzata dall’Ancona Yacht Club e prevede un bastone di circa 1.5 miglia nella zona di mare antistante il Marina Dorica, con partenza alle ore 11.
Al termine della prova l’Ancona Yacht Club ospiterà gli equipaggi presso la sede sociale con un pasto caldo e successiva premiazione. Bando, modulo di iscrizione e istruzioni di regata disponibili al seguente link:
http://www.anyc.it/eventi-sportivi/.
Le classifiche aggiornate della seconda prova
A causa delle eliminazioni e delle compensazioni, avvenute a seguito dell’abbandono di alcuni equipaggi, in vista della terza prova sono state aggiornate le classifiche della seconda giornata del Campionato, organizzata da Stamura ASD, con alcuni cambi al vertice nelle categorie Spi e Vele Bianche.
Ecco, di seguito, le classifiche aggiornate della seconda prova disputata lo scorso fine settimana nell’ambito del Campionato Invernale dei Circoli Anconetani.
Classifica generale SPI
1. Morris
2. Wild Dog
3. Calypso
Classifica categoria ORC
1. Andelstanken
2. Mia
3. Chebotta
Classifica categoria Vele Bianche
1. Stinger
2. Tata
3. Ecstasy 1
Classifica categoria Spi A
1. Morris
2. Calypso
3. Syrinx
Classifica categoria Spi B
1. Wild Dog
2. Stamura Sailor Project
3. Myway
Seguici su Facebook e resta aggiornato – Clicca qui
Redazione Sport di Non solo Nautica, la rivista online sulla nautica e sul mare a cura di Davide Gambardella.