Nautica

Galaxy Note10: potenza di un altro livello

Samsung Electronics Co., Ltd. ha presentato oggi la nuova linea di smartphone Galaxy Note10, che associa un design elegante e la nuova S Pen intelligente a prestazioni senza confronti. Ispirato da una nuova generazione che passa senza interruzioni dal lavoro alla vita privata, Galaxy Note10 offre agli utenti la libertà di lavorare nel modo che desiderano e di mostrare il loro spirito creativo, in qualsiasi momento. Per anni, la serie Galaxy Note ha aiutato milioni di utenti fedeli in tutto il mondo a perseguire le proprie passioni e raggiungere i propri obiettivi e, con Galaxy Note10, Samsung consente agli utenti di dedicarsi ancora meglio a ciò che amano.

“Da sempre, Galaxy Note si è contraddistinto per le migliori tecnologie e le più potenti funzionalità. Galaxy Note10 rinnova questo impegno per i fan della serie Note, che utilizzano lo smartphone per portare la propria produttività e creatività ad un livello superiore, e che passano in un attimo e senza sforzi da un’idea all’azione”, ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics. “Ogni elemento di Galaxy Note10 è stato progettato per aiutare gli utenti ad ottenere il meglio. Che si tratti di completare un importante progetto di lavoro, girare e modificare un video o divertirsi con il proprio gioco mobile preferito, Galaxy Note10 aiuta a farlo meglio e più velocemente”.

Gli utenti Galaxy Note riconoscono il valore del design sofisticato – non solo in termini estetici, ma soprattutto per l’esperienza che offre. Ogni elemento di Galaxy Note10 è stato concepito per essere elegante, sottile e senza distrazioni, in modo 08-08-2019 che gli utenti possano dedicare la loro completa attenzione a idee, progetti e contenuti importanti.

Doppio formato: per la prima volta in assoluto, Galaxy Note10 è disponibile in due dimensioni, in modo che i consumatori possano trovare il Note più adatto alle loro esigenze. Galaxy Note10 amplia la gamma Note anche agli utenti che desiderano la potenza della S Pen e la massima produttività in un form factor ridotto, inserendo il Cinema Infinity Display da 6,3 pollici all’interno del Note più compatto di sempre.

Il Galaxy Note10+ presenta, invece, lo schermo Note più grande di sempre con un Cinema Infinity Display da 6,8 pollici su un dispositivo comodo da tenere e facile da usare. Il display di Galaxy Note10 è il migliore schermo di Samsung. Dalla sua costruzione fisica alla tecnologia sottostante, il display è progettato per offrire agli utenti la migliore qualità di visione possibile. Design edge-to-edge: Il Cinema Infinity Display edge-to-edge di Galaxy Note10 è praticamente privo di cornici, e lo spazio all’interno del display riservato alla fotocamera anteriore è ridotto e centrato per ottenere un design pulito ed equilibrato.

L’Infinity-O Display di Galaxy Note10 elimina ogni tipo di distrazione per farti vivere i tuoi contenuti in un modo del tutto nuovo. Il display con la qualità migliore: Galaxy Note10 è dotato del pluripremiato display Dynamic AMOLED. Grazie alla certificazione HDR10+ e al Dynamic Tone Mapping, le foto e i video sono più luminosi rispetto ai precedenti dispositivi Note e presentano una gamma cromatica più ampia per farti apprezzare ogni minimo dettaglio.

UL ha verificato 1 l’uniformità di colore e la luminosità del display di Galaxy Note10 al 98%. L’innovativo schermo di Galaxy Note10 riduce la luce blu dannosa per gli occhi senza influire sulla qualità del colore per assicurare una visione confortevole .

Leggi anche

Campionato Europeo iQFOiL: argento per Renna, ecco gli altri azzurri

Claudio Soffici

Tartarughe marine stordite e uccise dal freddo: è allarme cold stunning

Redazione

“Ancorati nel futuro”, premiati i talenti della scuola e dello sport

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.