Località di mare News dal mare

#CantieriApertiAnzio, proseguono i lavori di restyling della Riviera Mallozzi

RIVIERA MALLOZZI

Ad Anzio proseguono i lavori, pianificati dall’amministrazione De Angelis, per il restyling integrale della Riviera Mallozzi, luogo simbolo cittadino, che collega l’area archeologica del Porto Neroniano con l’attuale Porto Innocenziano.

Con l’hashtag #CantieriApertiAnzio, l’amministrazione annuncia che sono ancora in corso i lavori per il restyling di Via Paolini, di Viale Severiano e lungo la litoranea Ardeatina. L’obiettivo, è d.i concludere i lavori principali entro l’inizio della stagione estiva 2021.

Non solo Riviera Mallozzi: nuovo arredo urbano entro l’estate

Oltre al restyling della Riviera Mallozzi, i cantieri, sul territorio comunale, sono aperti anche lungo la storica Via Paolini, dove è stata ultimata, proprio in questi giorni, la posa in opera della pavimentazione dei nuovi marciapiedi.




“Come da cronoprogramma stiamo lavorando alla realizzazione della nuova riviera, con il belvedere sul mare, la pavimentazione artistica ed il nuovo arredo urbano, che puntiamo ad ultimare entro l’inizio dell’estate”, afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana.

LEGGI ANCHE Anzio al primo posto nella classifica degli immobili più ricercati in Italia

“L’importante investimento si aggiunge all’ammodernamento di Via Paolini, della litoranea Ardeatina, dei marciapiedi di Viale Severiano ed a numerosi altri interventi, inseriti nel Bilancio 2021, che saranno realizzati nel corso dell’anno”.

Leggi anche

Pozzuoli tra le prime città in Italia con maggiori concessioni balneari

Redazione

Ostia, demolizione dell’ex stabilimento “L’Arca”: pronta una spiaggia libera

Fabio Iacolare

Horca Myseria: corsi e progetti di una bella realtà della vela in Italia

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.