News dal mare

Fervono i preparativi per il tour di Lorenzo Jovanotti sulle spiagge italiane

A due mesi di distanza dal debutto del Jova Beach Party a Lignano Sabbiadoro, è disponibile la Jova Beach App, completamente gratuita. Gratis il download e gratis tutti i servizi offerti e i contenuti compatibili sia per Android che per IOS.

L’APP è sviluppata per rispondere a tutte le domande relative ai nuovi Party che dal 6 luglio arriveranno in 15 spiagge italiane e si arricchirà nel corso delle settimane di numerosi aggiornamenti.

Già dal primo giorno, in esclusiva, chi scarica l’app ha trovato la Jova Beach Radio Powered by Radio Italia, un nuovo canale di musica scelta da Lorenzo, con veri programmi registrati e in diretta. La playlist dei migliaia di brani on air è la selezione dei brani che Lorenzo Jovanotti ama e che fanno parte della sua storia.

Ma Jova Beach Radio è soprattutto Lorenzo Jovanotti DJ,i suoi programmi/session da 45 minuti ognuno con chiacchierate inedite, musica dal vivo e rarità, anche la versione demo di alcune hit, con il racconto esclusivo della nascita dei pezzi. Le Jova session sono qualcosa di prezioso per i fan e per tutti gli appassionati di musica, di idee,di storie, di viaggi e di racconti, e la Jova Beach Radio è sviluppata in collaborazione con Radio Italia.

“È un grande onore per noi di Radio Italia, aver partecipato alla realizzazione della Jova Beach Radio – ha dichiarato Marco Pontini, vicepresidente di Radio Italia – La radio riporta Lorenzo Jovanotti alla sua apprezzatissima dimensione di DJ radiofonico, talento che tanta fortuna gli ha portato nel suo percorso artistico. E siamo onorati che dalla nostra collaborazione di Radio ufficiale del Jova Beach Party, sia nata questa idea che ospiteremo con grande piacere sulle nostre frequenze e che compone, senza alcuna pubblicità, la grande offerta della nostra Radio in occasione di prossimi appuntamenti estivi sulle spiagge”.

Dal’8 luglio nella Jova Beach RADIO ci saranno momenti live di Jova Beach party, dal set di Lorenzo Jovanotti e dai set degli ospiti. Nell’app anche una sezione dedicata ai numerosi e favolosi ospiti che comporranno le line up di quello che è l’evento dell’estate in giro per le grandi spiagge italiane.

La App sarà costantemente aggiornata e sarà la bussola per muoversi all’interno del villaggio, per conoscere i mezzi più comodi per arrivare in spiaggia, i parcheggi, per verificare cosa e cosa non portare con sé; per conoscere tutte le attività previste durante la giornata e quelle a cura dei partner previste fin dalle prime ore del pomeriggio; per conoscere le decine di ospiti che saranno sul palco con Lorenzo in ciascuna tappa, e anche per conoscere l’ambiente circostante grazie ai puntuali aggiornamenti curati direttamente dal WWF e dalla Guardia Costiera.

“Da quando abbiamo annunciato gli appuntamenti del Jova Beach Party, i centralini della Trident sono stati subissati da telefonate per richiedere qualunque tipo di informazione – ha dichiarato Maurizio Salvadori Amministratore delegato di Trident che organizza da trent’anni l’attività live di Lorenzo Jovanotti – siamo certi che gli aggiornamenti della App sapranno soddisfare tutte le curiosità e far scoprire al pubblico tutte le realtà che compongono i nostri Party”.

Leggi anche

Azimut Yachts: contest per designer in partnership con Arts Thread

Fabio Iacolare

Stop alla plastica negli stabilimenti balneari: la Toscana anticipa l’Europa

Fabio Iacolare

Fiumicino, 150 bambini ripuliscono la spiaggia di Coccia di Morto

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.