Diporto

Bering 145 traguardo raggiunto: consegna fissata per la fine del 2021

Bering 145 traguardo raggiunto: consegna fissata per la fine del 2021

Lo scafo dell’ammiraglia Bering 145 superyacht di Bering Yachts è stato trasformato nello stabilimento di Bering Yachts ad Antalya, in Turchia.

Il Bering 145 è uno yacht completamente personalizzato progettato da un team interno di architetti, ingegneri e designer navali. Con uno scafo in acciaio a pieno dislocamento di 514 tonnellate e con una capacità di carburante di 95.600 litri, il Bering 145 navigherà per circa 8.000 miglia alla sua velocità di crociera di 10 nodi.

Il Bering 145 è un pioniere dello yachting

Il Bering 145 è un pioniere dello yachting e apre la strada con la propulsione ibrida e alcune delle più recenti tecnologie di elettrificazione e nautica da diporto. Il sistema marino ibrido Danfoss Editron è una soluzione di alimentazione ecologica che consente di risparmiare spazio e peso e offre minori consumi di carburante ed emissioni ridotte.

Alexey Mikhailov, Presidente e Presidente di Bering Yachts ha commentato “questo è un momento di orgoglio per tutti noi di Bering Yachts. Una volta completata la virata dello scafo, possiamo ora visualizzare correttamente le dimensioni reali della nave e ci avvicina di un passo al varo di un’ammiraglia davvero spettacolare. I proprietari sono molto coinvolti, sono entusiasti dei progressi della costruzione e stanno contando i giorni che mancano al suo lancio. Questo yacht aprirà la strada che altri seguiranno ”.




I lavori di costruzione hanno ormai superato la fase di finitura delle parti sottomarine della nave, l’installazione delle paratie stagne e dei listelli del ponte principale.

LEGGI ANCHE: Saling A, lo yacht a vela più grande del mondo: ecco quanto costa

Il Bering 145 è un pioniere dello yachting: la data di consegna del suoeryacht è stata fissata per la fine del 2021.

Bering Yachts progetta e costruisce alcuni dei migliori yacht da spedizione in acciaio semi-custom e yacht da traino in acciaio di lusso di dimensioni comprese tra 50 e 145 piedi.

Attraverso tutte le fasi del processo – ideazione, progettazione, ingegneria e costruzione – le nostre navi sono il risultato della collaborazione di un team internazionale di architetti, ingegneri e artigiani che prestano attenzione ad ogni dettaglio e rispettano gli standard più elevati. Impieghiamo oltre cento artigiani qualificati nel nostro moderno impianto di costruzione navale ad Antalya, in Turchia.

Leggi anche

Federagenti, Venezia laboratorio nazionale ma dallo Stato solo promesse

Fabio Iacolare

Franchini Mia 63 scende in acqua e soddisfa le migliori aspettative

Fabio Iacolare

Alia Yachts, completato lo scafo in alluminio del nuovo 36mt

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.