News dal mare

Nasce The International Yachting Media Digest, la prima rivista multimediale della nautica

Più di una rivista, bensì un contenitore multimediale innovativo e interattivo. In una sola parola: The International Yachting Media Digest, la quinta testata di  il network nautico più letto al mondo.
 

The International Yachting Media Digest è un periodico trimestrale multimediale consultabile e scaricabile gratuitamente sulle pagine di The International Yachting Media e reperibile nelle più importanti edicole virtuali del mondo. Tutte le novità del settore, prove in mare, didattiche e articoli utili per gli appassionati ma anche rubriche sul lusso che, pur non essendo indispensabile, finisce per diventarlo.
 
The International Yachting Media Digest, spiega il fondatore del network Luca D’Ambrosio, è “Una rivista in grado di portare il meglio del mondo multimediale in un contenitore che, a tutti gli effetti, non ha bisogno della carta per esser sfogliato ma che riesce a sintetizzarne e ad esaltarne i valori più puri ed importanti”.
 
La sua caratteristica preponderanteè quindi la sua volontà di allontanarsi dal concetto tradizionale di “rivista” per abbracciare l’innovazione e le esigenze degli armatori. The International Yachting Media Digest non divulga notizie ma le racconta a cuore aperto.
 
Non c’è da stupirsi quindi se, sfogliando le pagine dell’articolo sullo yacht dei vostri sogni, le immagini prenderanno vita e le parole del testo vi permetteranno di navigare verso il sito della barca in questione. The International Yachting Media Digest è innovativo, tecnologico e smart.
 
The Internatonal Yachting Media, composto dalle quattro testate in lingua inglese, italiana, francese e spagnola, è il portale di riferimento nel mondo per la nautica da diporto. Capace di raggiungere più di 200 nazioni e di sviluppare 950.000 visualizzazioni a settimana, The International Yachting Media è il luogo ideale per gli amanti del settore dove trovare tutte le informazioni utili alla loro passione per le imbarcazioni e per il mare.

Leggi anche

Dolce&Gabbana torna in sceglie Donnafugata per gli eventi che si terranno ad Agrigento

Fabio Iacolare

Giornata mondiale delle tartarughe marine, ecco le azioni del Wwf

Fabio Iacolare

Batteri resistenti agli antibiotici nei tratti di mare delle spiagge vicine ai centri urbani

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.