News dal mare

Nasce The International Yachting Media Digest, la prima rivista multimediale della nautica

Più di una rivista, bensì un contenitore multimediale innovativo e interattivo. In una sola parola: The International Yachting Media Digest, la quinta testata di  il network nautico più letto al mondo.
 

The International Yachting Media Digest è un periodico trimestrale multimediale consultabile e scaricabile gratuitamente sulle pagine di The International Yachting Media e reperibile nelle più importanti edicole virtuali del mondo. Tutte le novità del settore, prove in mare, didattiche e articoli utili per gli appassionati ma anche rubriche sul lusso che, pur non essendo indispensabile, finisce per diventarlo.
 
The International Yachting Media Digest, spiega il fondatore del network Luca D’Ambrosio, è “Una rivista in grado di portare il meglio del mondo multimediale in un contenitore che, a tutti gli effetti, non ha bisogno della carta per esser sfogliato ma che riesce a sintetizzarne e ad esaltarne i valori più puri ed importanti”.
 
La sua caratteristica preponderanteè quindi la sua volontà di allontanarsi dal concetto tradizionale di “rivista” per abbracciare l’innovazione e le esigenze degli armatori. The International Yachting Media Digest non divulga notizie ma le racconta a cuore aperto.
 
Non c’è da stupirsi quindi se, sfogliando le pagine dell’articolo sullo yacht dei vostri sogni, le immagini prenderanno vita e le parole del testo vi permetteranno di navigare verso il sito della barca in questione. The International Yachting Media Digest è innovativo, tecnologico e smart.
 
The Internatonal Yachting Media, composto dalle quattro testate in lingua inglese, italiana, francese e spagnola, è il portale di riferimento nel mondo per la nautica da diporto. Capace di raggiungere più di 200 nazioni e di sviluppare 950.000 visualizzazioni a settimana, The International Yachting Media è il luogo ideale per gli amanti del settore dove trovare tutte le informazioni utili alla loro passione per le imbarcazioni e per il mare.

Leggi anche

A Marina di Camerota la XXIII edizione del Meeting del Mare

Fabio Iacolare

Azimut Yachts: contest per designer in partnership con Arts Thread

Fabio Iacolare

Genova, studenti e alunni pronti a ripulire la spiaggia di Voltri

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.