Viaggi e stili di vita

HomeAway e le proposte per prenotare subito il prossimo viaggio

homeaway ostuni

HomeAway propone delle soluzioni di appartamenti: disponibili in affitto sulla propria piattaforma: ecco le soluzioni più adatte a te.

L’anno nuovo è appena iniziato ma anche il 2020 avrà il suo Blue Monday ovvero quel giorno particolarmente delicato che porta a deprimersi in modo particolare e che, complice l’inizio della settimana ed il ritorno alla routine, cade sempre di lunedì. Per non farsi trovare impreparati e scongiurare la tristezza preannunciata, HomeAway propone delle soluzioni di appartamenti* disponibili in affitto sulla propria piattaforma.

HomeAway e i weekend last minute all’insegna di sole e mare

Per chi pensa a un fine settimana last- minute – con la propria famiglia o con gli amici – all’insegna del sole e del mare o per chi invece vuole pianificare una vera e propria fuga dalla città alla volta di mete più esotiche, ecco di seguito alcune delle proposte di HomeAway, pensate per tutte le “tasche” e a portata di click.

homeway

Questa splendida villa indipendente a Playa Blanca, nel cuore della suggestiva isola vulcanica di Lanzarote, è l’ideale per pianificare un fine settimana all’insegna del clima sempre mite, perfetto per concedersi una pausa dall’inverno a poche ore di volo dall’Italia.

Design e comfort nelle soluzioni HomeAway

La proprietà risulta adatta per una coppia di amici o per una famiglia, grazie all’ ampia zona living e alle due camere da letto complete di bagno en-suite e cabina armadio. Corredata di ogni comfort, gode di una posizione invidiabile con vista sul vulcano e di una lussuosa piscina riscaldata a 30° che si affaccia su un caratteristico giardino tropicale arredato con mobili da giardino e comode docce all’esterno.

Questa splendida villa che si affaccia sugli uliveti secolari, situata tra le due città storiche di Ostuni e Caravigno Ostuni, gode di una posizione ideale per esplorare tutte le bellezze del territorio pugliese, perfetta per una pausa vacanziera di relax ma anche per visitare i caratteristici borghi del Salento.

Ideale per famiglie numerose o comitive di amici, la villa è composta da due trulli ristrutturati e, oltre alle 3 camere da letto, gode di una veranda e di un ampio giardino con piscina, perfetti per la vita all’aperto. Gli interni sono semplici ma eleganti, corredati di ogni comodità inclusi Wi-Fi e asciugatrice.

homeaway Candidasa

Per chi vuole pianificare una vacanza oltreoceano, HomeAway propone questa villa in perfetto stile indonesiano – si trova all’estremità sud-ovest del villaggio di Candidasa – è a circa 2 ore di auto dalla costa orientale e dall’aeroporto internazionale di Bali.

Composta da tre camere da letto con bagni en-suite dotate di aria condizionata, perfetta per famiglie numerose o gruppi di amici, la villa è in una posizione privilegiata non solo grazie alla vicinanza con il villaggio ma soprattutto per l’accesso diretto alla spiaggia, la cui vista impareggiabile si può godere anche dall’ampio terrazzo con piscina privata.

  • Homeaway piscina

POTREBBE INTERESSARTI: Vacanze in barca a vela nella Sardegna del Sud

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

La Costa dei Trabocchi e quelle macchine da pesca che incantarono D’Annunzio

Redazione Sport

Il cielo brilla di neve in una stanza sul Lago di Dobbiaco

Fabio Iacolare

Richard Wagner a Ravello, ecco il trailer del docufilm girato nel Giardino di Klingsor

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.