Viaggi e stili di vita

Celebrities: la nuova moda dei Vip sono le feste e cene esclusive a Ibiza

Ibiza non è più solo meta di feste estreme e ragazzini in cerca di divertimento facile. Negli ultimi anni la famosa isola ispanica sta maturando e cambiando pelle, ed è diventata la nuova meta dei ricchi e delle celebrità internazionali.

La nuova tendenza delle celebrities oggi è organizzare sull’isola eventi esclusivi in location mozzafiato e ville da sogno, con un ristretto numero di amici.

Matrimoni, 40esimi, 50esimi, compleanni, ormai il mondo del jet set sceglie l’isola più cool d’Europa per organizzare la propria celebrazione.

A prendersi cura a Ibiza degli imprenditori, e personaggi dello sport, della moda e dello spettacolo da tutto il mondo non poteva che essere un italiano.

“Noi italiani abbiamo un senso innato per il buon gusto, l’accoglienza e lo stile, che unite al fascino di Ibiza ci ha permesso di creare la formula vincente per questo settore molto particolare” ci confida Marco Negri, l’holidays manager che organizza vacanze e party esclusivi, con  la garanzia del rispetto della privacy.

Marco negli anni 90 ha lavorato per molti personaggi del fashion e show biz come Donatella Versace, Angelina Jolie, Brad Pitt e Sharon Stone, e ha appreso tutti i segreti di cui i Vip e le celebrità hanno bisogno.

A partire dalla privacy.

“Le feste private per i Vip sono molto importanti e la prima cosa che chiedono è la privacy, cosa in cui ci siamo specializzati: infatti grazie ai nostri standard di riservatezza, e al personale di fiducia, non lasciamo trapelare nulla di quello che è la vita privata delle celebrità. Altrimenti saremmo bruciati” ci dice ancora Marco Negri.

Marco oltre agli eventi si occupa di tutta la vacanza e dell’organizzazione dell’evento esclusivo, grazie ai team che ha creato con le sue due agenzie, la Allinibizasolutions.com e la iIbizagalaevents.com, con cui da anni ormai soddisfa tutti i desideri e i capricci delle star.

Ed è anche grazie a italiani come Marco Negri che la nuova fascinosa Ibiza sta seducendo i ricchi di tutto il mondo.

Leggi anche

Ecommerce, nel 2019 gli acquisti online in Italia sfiorano i 31,6 miliardi di euro

Fabio Iacolare

Slow Food: Alla scoperta del patrimonio gastronomico dell’Europa centrale

Fabio Iacolare

Uno spazio letterario per il Parco Archeologico di Ercolano

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.