Diporto

Sirena 58 Coupé lo yacht in stile “espresso” secondo Sirena Yachts

Sirena 58 Coupé lo yacht in stile "espresso" secondo Sirena Yachts

Sirena 58 Coupé lo yacht in stile “espresso” secondo Sirena Yachts ed è il risultato diretto della risposta del brand nautico ai clienti che hanno espresso una preferenza per uno yacht in stile “espresso. Il design dello scafo e della sovrastruttura è accreditato a Germán Frers e presenta un design moderno a prua a piombo, un bordo libero modesto e uno scafo a spostamento rapido.

Il  Sirena 58 Coupé è il risultato diretto della risposta di Sirena ai clienti che hanno espresso la preferenza per uno yacht in stile “espresso”.

Il 58 esistente di Sirena è già lo yacht di maggior successo nel portafoglio del costruttore e, secondo il direttore delle vendite nordamericane di Sirena Yachts, Constantinos Constantinou, “Questo yacht è per chiunque cerchi un profilo esterno più elegante o per le coppie che preferiscono non avere un flybridge ma ammiro la forza costruttiva e i dettagli di progettazione negli attuali 58 di Sirena. “

Il Sirena 58 Coupé  al Japan International Boat Show

Sirena Yachts è orgogliosa di presentare la Sirena 58 al Japan International Boat Show (7-10 marzo). Questo yacht a motore misura 18,58 metri di lunghezza fuori tutto, e presenta una disposizione a tre cabine, con una disposizione generale e un design italiano designer Tommaso Spadolini e architettura navale di German Frers.

Sirena Yachts è la prima e unica azienda turca di produzione seriale a vendere yacht a motore in Giappone. La società ha mostrato una crescita incredibile dal suo lancio 2 anni fa, con 18 rivenditori in tutto il mondo, al servizio di mercati che vanno dagli Stati Uniti agli Emirati Arabi Uniti, e presto saranno anche rappresentati da un rivenditore in Giappone.

Con Sirena Yachts appare al Japan International Boat Show con il Sirena 58 Coupè, il costruttore spera che i visitatori ispezionino lo yacht allo Show 11 e vedranno come numerose caratteristiche, volume interno impressionante e dimensioni gestibili la renderanno un vero yacht attraente per il Giappone.

Un’abbondanza di utili spazi interni ed esterni

Il volume interno dello yacht massimizza l’uso dello spazio a bordo per creare grandi, sistemazioni confortevoli e zona soggiorno in comune. La falegnameria è costruita dall’alto legni e tessuti di qualità, e il costruttore offre diverse opzioni secondo gusto individuale.

In particolare, il design dell’arco a piombo fornisce il Sirena 58 volume interno eccellente, compreso lo stateroom principale di raggio pieno così come spazio esterno migliorato, in particolare sul ponte di prua.

Spadolini usò anche grandi finestre nel salone e cabine del piano inferiore, insieme a Spazio per la testa da 6 piedi e 4 pollici, per migliorare la sensazione di spazio e apertura.

Il Sirena 58 è anche disponibile in una configurazione a due cabine che offre ai proprietari un ulteriore vantaggio: il bagno più grande dei tre arrangiamenti. Un’altra caratteristica eccellente di Sirena 58 è un grande flybridge che offre incredibili viste sul mare e una grande area per prendere il sole. Un hardtop convertibile significa ospiti puoi goderti il ​​flybridge anche sotto il sole di mezzogiorno.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, il nero di Troia protagonista di una degustazione online

La cabina di pilotaggio è riparata dallo sbalzo del flybridge, fornendo un luogo ideale per rilassarsi con un cocktail o con un pranzo leggero. Un paio di scale forniscono un facile accesso a l’ampia piattaforma di poppa, una vera spiaggia privata.

Leggi anche

Marina di Carrara, varato CROCUS: il superyacht di 48 metri della flotta Admiral

Redazione

Dotazioni di bordo nelle barche, cosa è obbligatorio avere con sé?

Claudio Soffici

Ferretti Yachts premiato ai Motor Boat Awards 2019

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.