Viaggi e stili di vita

Dati positivi nel 2019 per il gruppo Space Hotels

Dati positivi nel 2019 per il gruppo Space Hotels, con più di quarant’anni d’esperienza e leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere che, ad oggi, fornisce servizi ad un portfolio di più di 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane. Dopo la partecipazione al TTG Travel Experience di Rimini, in cui ha annunciato la sua nuova collaborazione con Sabre Hospitality Solutions, sarà presente dal 4 al 6 novembre a Londra, al WTM (Stand EU100) per presentare tutte le novità del gruppo tra cui il restyling del sito web.

Space Hotels torna al World Travel Market di Londra con la consolidata base fatta di oltre quarant’anni di esperienza e di dati positivi, quelli relativi all’ultimo anno, che testimoniano un mercato in netta crescita nonostante la crisi. Da quanto emerso dagli ultimi dati è stato, infatti, evidenziato un incremento del fatturato nei primi nove mesi del 2019 (gennaio-settembre) del ben 16% rispetto all’anno precedente e di un +14% sulle roomnights. La produzione tramite GDS è aumentata del 3% mentre quella telefonica addirittura del 42%. Continua, inoltre, la crescita dal mercato USA, con un +12% sul fatturato. Tutto ciò fa ben sperare anche in una crescita per il prossimo anno, soprattutto grazie alla nuova collaborazione tra Space Hotels e Sabre Hospitality Solutions. Dopo un’intensa ricerca, infatti, Space Hotels ha selezionato Sabre Hospitality Solutions, con la sua gamma completa di prodotti e servizi tecnologici, a supporto del suo piano di crescita.

Dopo il TTG Travel Experience di Rimini appena concluso, il World Travel Market di Londra, dal 4 al 6 novembre, sarà dunque l’occasione per incontrare i rappresentanti di Space Hotels, per approfondire i risultati ottenuti e per conoscere le ultime novità del gruppo, che raccoglie l’eccellenza italiana e la mette al servizio dei viaggiatori: più di 60 alberghi in tutta la penisola, contraddistinti da un servizio di grandissimo pregio e tutti prenotabili in ogni momento tramite il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS o il sito www.spacehotels.it.

I vantaggi di far parte di Space Hotels

Space Hotels, d’altra parte, seleziona solo alberghi unici, che vantano una propria spiccata personalità ed offre loro servizi commerciali, di contatto, organizzativi e di rappresentanza per il Business Travel in Italia e nel mondo. Affiliarsi a Space Hotels porta tanti vantaggi agli hotel che, pur mantenendo le proprie brand identity e indipendenza commerciale, possono al tempo stesso usufruire di una serie di servizi, tra cui:

1) Collegamento GDS per essere presenti su oltre 500.000 terminali di agenzie di viaggi in tutto il mondo.

2) La forza commerciale italiana che propone l’hotel nelle aziende e nelle agenzie di viaggi, partecipa a fiere e workshop e aggiorna le strutture sulle tendenze.

3) La forza commerciale internazionale che visita le Grandi Agenzie USA, partecipa a Workshop e Fiere, contatta i Travel Manager in Europa e nel Mondo.

4) Una sede operativa che segue per le strutture le offerte, compila gli RFP, carica le informazioni degli hotel e le tariffe negoziate.

5) Una risposta telefonica chiara, immediata e competente dall’Italia, per ogni richiesta del cliente.

6) Pagamento delle commissioni alle agenzie di viaggi internazionali attraverso ONYX.

7) Promozione dell’Hotel sulla stampa di settore e non, attraverso il proprio Ufficio Stampa

Su Space Hotels

Space Hotels, gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di più di 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 tra le più belle destinazioni italiane. Space Hotels offre, agli alberghi associati, una suite completa di servizi commerciali, di contatto, organizzativi e di rappresentanza per il Business e il Leisure Travel in Italia e nel Mondo, oltre alla rappresentanza GDS e all’Ufficio Prenotazioni per individuali e meeting.

Leggi anche

San Salvatore 1988 e Salcheto in degustazione per il ciclo dei sabati enogastronomici

Fabio Iacolare

Kaspersky: in Italia le vittime di “stalkerware” sono aumentate del 93 per cento

Fabio Iacolare

Con lo Chef Rocco De Santis il Ristorante Santa Elisabetta si aggiudica una stella Michelin

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.