Località di mare

Venice Hospitality Challenge: protagonisti della nautica in diretta Facebook

Venice Hospitality Challenge: protagonisti della nautica in diretta Facebook

Maxi Yacht in piazza San Marco per il Venice Hospitality Challenge: i protagonisti della nautica in diretta su Facebook.

La diretta, organizzata dallo Yacht Club Venezia e dal Circolo Velico Portodimare, vedrà la partecipazione di grandi nomi della vela che hanno gareggiato in molte edizioni dell’unica regata al mondo che si corre in un circuito cittadino. 

Gli skipper Mauro Pelaschier, Furio Benussi, Tommaso Chieffi e Gasper Vincec affiancati dal presidente dello Yacht Club Venezia Mirko Sguario, ideatore e organizzatore della Venice Hospitality Challenge e da Giancarlo Frizzarin, presidente del comitato di regata, assieme ad alcuni rappresentanti degli hotel e delle aziende che hanno legato il loro nome a questa manifestazione, parleranno della grande vela e dell’alta hotellerie veneziana coinvolta in questo evento che di anno in anno riscuote un crescente successo e fa giungere nella Serenissima i più importanti esponenti della vela mondiale.

Venice Hospitality Challenge per tutti gli appassionati velisti

Per tutti gli appassionati velisti sarà un’occasione unica per conoscere gli aspetti nascosti di questa regata per soli Maxi Yacht che presenta molte peculiarità: dall’organizzazione, costretta a confrontarsi con una realtà che ogni anno presenta nuove sfide alle complesse manovre che, come nella scorsa edizione, hanno comportato la conduzione di ben quattordici Maxi nel Canale della Giudecca, largo meno di 250 metri nel punto più stretto.

LEGGI ANCHE: Venezia, piazza San Marco: il live di Zucchero “Sugar” Fornaciari

Volete saperne di più? …allora seguiteci, l’appuntamento con Maxi Yacht in Piazza San Marco e Venice Hospitality Challenge è per giovedì 21 maggio dalle ore 21.15

Leggi anche

La storia del nuovo Luxury Wellness Club di Viareggio è cominciata

Fabio Iacolare

Spiagge, Sardegna: “le coste sono patrimonio di enorme importanza”

Fabio Iacolare

59ma edizione del Salone Nautico di Genova, ecco le prime anticipazioni

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.