Località di mare

Al Porto Turistico di Marina di Pescara l’edizione 2020 di Estatica

Al Porto Turistico di Marina di Pescara l'edizione 2020 di Estatica

Torna anche quest’anno nonostante le norme anticovid l’edizione 2020 di Estatica: musica ed eventi al Porto Turistico Marina di Pescara.

Il tradizionale appuntamento del porto turistico, con oltre 35 appuntamenti, si terrà con alcuni accorgimenti per il contenimento del Covid 19.

Estatica 2020, ecco gli eventi principali

L’evento che si terrà al Porto Turistico dal 9 luglio al 31 agosto è stato presentato questa mattina dal presidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara e del Porto Turistico Carmine Salce.

“Come Camera di Commercio in questo particolare momento particolare abbiamo voluto investire e credere ancora di più nel Marina e per questo da poco abbiamo rinnovato anche il Consiglio di Amministrazione affidando la presidenza a Carmine Salce che era già nel Giunta Camerale e che riteniamo la persona giusta e capace per poter portare avanti questa istituzione. Sono convinto che farà un ottimo lavoro al Marina”.

Il presidente del Marina di Pescara Carmine Salce: “Ringrazio il presidente Strever per la fiducia. Avevamo il dovere di ripartire e confermare un appuntamento che è arrivato alla undicesima edizione e che è ormai un appuntamento fisso per l’estate pescarese. Siamo entrati in pieno Lockdown e per questo abbiamo dovuto affrontare questioni delicate, ma allo stesso tempo riteniamo che andava fatto tutto quello che si poteva per regalare alla città questo evento. Abbiamo un rispetto della normativa anti-Covid massimo e tagliato due terzi dei posti nel nostro anfiteatro, per poter garantire gli eventi che mi auguro possano essere seguiti dai turisti locali e anche di fuori Abruzzo. La Camera di Commercio è stata sempre al nostro fianco e grazie a questo appoggio possiamo garantire un parterre e un cartellone credo di assoluto rilievo”.

LEGGI ANCHE: Pescara Jazz & Songs al Teatro D’Annunzio con i Simple Minds

Si partirà con l’anteprima di domenica 21 giugno con il Solstizio d’Estatica. Il cartellone poi proseguirà dal 9 luglio al 31 agosto. Tra gli ospiti Filippo Graziani, Roy Paci, Antonella Ruggiero e Rossana Casale. Nell’ambito di Estatica previsti altri appuntamenti come “Fermenti d’Abruzzo”

Leggi anche

Dune della Fascia di Rispetto di Pra’, al via la prima parte dei lavori

Fabio Iacolare

Bari, “Tony Driver” in anteprima alla XIII edizione di IDS – italian Doc Screenings 2019

Fabio Iacolare

A Piano di Sorrento il live di Federa & Cuscini

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.