Taormina Film Festival, rinviata l’edizione 2020: la manifestazione è organizzata da Videobank su concessione della Fondazione Taormina Arte Sicilia, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale del Turismo.
“Il 66mo Taormina FilmFest è già pronto ed è stato confezionato con gli standard qualitativi che sono propri a un festival internazionale da annoverare tra i più longevi eventi cinematografici europei e nazionali – dice il general manager Lino Chiechio
non intendiamo incentivare assembramenti di pubblico e presenze internazionali
Ma in ottemperanza allo stato di emergenza già proclamato dal Consiglio dei Ministri, non intendiamo incentivare assembramenti di pubblico e presenze internazionali”.
“Appare poco prudente e opportuno da parte dell’ente pubblico – dice l’assessore regionale per il Turismo, lo Sport e lo Spettacolo, Manlio Messina – favorire la concentrazione di pubblico e presenze in spazi come il Teatro Antico, senza aver a tutt’oggi chiare le misure sanitarie di protezione da porre in essere”.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.