Viaggi e stili di vita

Taormina Film Festival, rinviata l’edizione 2020

Taormina Film Festival, rinviata l'edizione 2020

Taormina Film Festival, rinviata l’edizione 2020: la manifestazione è organizzata da Videobank su concessione della Fondazione Taormina Arte Sicilia, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale del Turismo.

“Il 66mo Taormina FilmFest è già pronto ed è stato confezionato con gli standard qualitativi che sono propri a un festival internazionale da annoverare tra i più longevi eventi cinematografici europei e nazionali – dice il general manager Lino Chiechio

non intendiamo incentivare assembramenti di pubblico e presenze internazionali

Ma in ottemperanza allo stato di emergenza già proclamato dal Consiglio dei Ministri, non intendiamo incentivare assembramenti di pubblico e presenze internazionali”.

“Appare poco prudente e opportuno da parte dell’ente pubblico – dice l’assessore regionale per il Turismo, lo Sport e lo Spettacolo, Manlio Messina – favorire la concentrazione di pubblico e presenze in spazi come il Teatro Antico, senza aver a tutt’oggi chiare le misure sanitarie di protezione da porre in essere”.

Leggi anche

Saloon, tempo al tempo con l’hashtag pensierieprogettidipersonecuriose

Fabio Iacolare

Scrivere drammaturgia, un corso di Matteo Monforte al Banchéro

Fabio Iacolare

Emergenza Covid fino a luglio: “Occorre patente per viaggiatori vaccinati”

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.