Viaggi e stili di vita

3 destinazioni dove incontrare Babbo Natale prima che sia troppo preso dalla consegna dei regali

Ogni bambino può immaginarlo come vuole, riempire il suo mondo di storie e personaggi magnifici ma… non è detto che si debba per forza limitare all’immaginazione! Gli alberghi del Gruppo Space Hotels di tutta Italia invitano grandi e piccoli ospiti a conoscere dal vivo il simpatico signore barbuto ed i suoi aiutanti in alcuni dei più belli, curati e ricchi Villaggi del Natale del Bel Paese. L’idea per un soggiorno magico, all’insegna dello stupore e della gioia di vivere insieme le Feste nel modo più bello.

Da ben 45 anni il gruppo alberghiero Space Hotels raccoglie l’eccellenza italiana e la mette al servizio dei viaggiatori: più di 60 alberghi in tutta la penisola, contraddistinti da un servizio di grandissimo pregio e tutti prenotabili in ogni momento tramite il numero verde gratuito 800.813.013, i GDS o il sito www.spacehotels.it.

In allegato l’elenco di tutti gli alberghi del gruppo Space Hotels.


Il Magico Paese del Natale a Govone

Fino al 22 dicembre

Govone, sulle colline del Roero, si trasforma nel periodo natalizio in un mondo magico, dedicato ai piccini ma soprattutto ai grandi che non hanno mai smesso di sognare. Come d’altronde non hanno mai smesso di sognare i membri dell’Associazione Culturale Generazione che, dal 2006, sono riusciti a trasformare un semplice mercatino natalizio in un vero e proprio evento, che richiama ogni anno turisti ed amanti del Natale da tutta Italia. Una kermesse attesa e ricca di eventi, mostre, mercatini, e che regala, ovviamente, la possibilità di incontrare dal vivo Babbo Natale in persona con i suoi elfi!

Dormire a poca distanza da Govone: l’Hotel Victoria di Torino

www.spacehotels.it/it/hotel-space-victoria-a-piemonte/

Situato in pieno centro, l’Hotel Victoria si affaccia sui giardini della Borsa Valori. La ristrutturazione ha donato una particolare cura nell’arredamento e un centro benessere con piscina, idromassaggio; sauna cromoterapica; hammam; bagno romano, docce emozionali.

Prezzo in camera doppia a partire da 180,00 euro

Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Fino al 6 gennaio 2020

Non solo la Casa di Babbo Natale ma la slitta (quella vera!), il suo laboratorio, l’Ufficio postale dove imbucare le letterine, la Stanza delle Storie dove partecipare a corsi e laboratori, le Casette delle Merende per una pausa ristoratrice e un bel giro sul Rivolzonzo, il Trenino di Natale che percorre le vie del centro di Rivoli fino al Castello! Nei Weekend Babbo Natale attende i bambini nella sua stanza per scattare con loro una foto ricordo della visita, un appuntamento da non perdere!

Dormire a poca distanza da Rivoli: il Turin Palace Hotel a Torino

www.spacehotels.it/it/hotel-space-turin-palace-a-piemonte/

Il Turin Palace Hotel si trova in un antico palazzo del 1872 a due passi dalla stazione di Porta Nuova. Le attrazioni della città sono tutte raggiungibili a piedi. L’Hotel ha un ristorante, un centro fitness ed un centro benessere dotato di sauna, bagno turco, piscina riscaldata e vasca idromassaggio.

Prezzo in camera doppia a partire da 190,00 euro

La Città del Natale di Montecatini Terme

Fino al 6 gennaio 2020

La Città del Natale di Montecatini Terme nel periodo Natalizio riesce a dare il meglio di sé, illuminandosi e trasformandosi. La Baita di Babbo Natale è il più grande villaggio a tema natalizio mai costruito in Toscana: un vero e proprio parco divertimenti in cui l’artigianato tipico va a braccetto con le nuove tecnologie. Superato l’ingresso ci si trova di fronte allo Stargate della Verità, con un semaforo verde o rosso che ci fa sapere chi è stato più o meno buono e, dopo pochi passi, si aprono le porte della Piazza dei Giocattoli. Infine, si arriva davanti alla porta della baita di Babbo Natale, alla quale si può accedere solo dopo aver suonato una campanella. Il sogno del Natale che diventa realtà per tutti i bambini, suggellato con l’incontro con Babbo Natale ed una bella foto ricordo.

A breve distanza da Montecatini Terme, il Calamidoro Hotel di Calcinaia

www.spacehotels.it/it/hotel-space-calamidoro-a-toscana/
Antico Borgo Toscano trasformato in affascinante Hotel 4 stelle, elegantemente arredato con i caldi colori del cotto toscano e del ferro battuto: al Calamidoro Hotel tutto esprime il gusto e lo stile di una regione di grande tradizione culturale. Tra i servizi: campo pratica golf, il laghetto, le piscine, un tipico ristorante toscano, una pizzeria, un’area relax e benessere.

Prezzo in camera doppia a partire da 119,00 euro

Space Hotels, gruppo alberghiero nato nel 1974, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di più di 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 tra le più belle destinazioni italiane. Space Hotels offre, agli alberghi associati, una suite completa di servizi commerciali, di contatto, organizzativi e di rappresentanza per il Business e il Leisure Travel in Italia e nel Mondo, oltre alla rappresentanza GDS e all’Ufficio Prenotazioni per individuali e meeting.

Leggi anche

Pasqua 2019, sold out per la Campania

Fabio Iacolare

Alassio, con un’app il gelato artigianale arriva fin sotto l’ombrellone

Redazione

Slow Life, a Budapest una mostra collettiva di portata internazionale

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.