Nautica

Grimaldi Lines celebra la Sartiglia di Oristano

Con Grimaldi Lines è tempo di Carnevale! Tra le più antiche tradizioni popolari, fatte di festeggiamenti chiassosi, travestimenti colorati, musica e balli, ci sono i tantissimi riti della Sardegna, ricchi di misteri e simbologia: in particolare ogni anno, ad Oristano, l’appuntamento più atteso è con il torneo equestre della Sartiglia, con i suoi cavalieri in costume storico che si sfidano in una gara di abilità.

In occasione della Sartiglia 2020, in programma dal 23 al 25 febbraio prossimi, Grimaldi Lines propone una riduzione del 15% (diritti fissi esclusi) sui collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, valida per partenze dal 17 febbraio al 1 marzo 2020.

Lo sconto si applica al passaggio nave e ai supplementi per sistemazione, animali e veicoli al seguito. La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, ma non è cumulabile con le convenzioni e con la tariffa speciale Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.

Leggi anche

Domenica al via il Campionato Invernale di Riva di Traiano

Redazione Sport

Superyacht Challenge Antigua, muore velista in un incidente

Claudio Soffici

Navigo lancia il piano strategico 2021-2023 per la nautica

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.