Sapori dal Mare

Carreri’s Wine Tasting House: un sommelier in diretta a casa vostra

Carreri’s Wine Tasting House

Carreri’s Wine Tasting House: un sommelier in diretta a casa vostra, con l’azienda Carreri “apre” al grande pubblico.

La storica realtà, attiva dal 1992 e specializzata nella distribuzione beverage all’interno del settore Ho.re.ca., dà il via all’iniziativa Carreri’s Wine Tasting House.

Tutti gli appassionati, residenti a Roma, potranno ordinare e ricevere a casa un kit comprensivo di vini e calici e partecipare alle degustazioni guidate da un esperto sommelier Carreri in videocall.

Sono tre i percorsi pensati per l’occasione: Rosso Carreri – Pinot Nero, con tre diversi rossi da uve Pinot Nero provenienti da altrettanti territori della Penisola; Bianco Carreri

Da Nord a Sud, con tre vini bianchi da differenti regioni italiane, una del Nord, una del Centro e una del Sud; Sparkle Carreri – Metodo Classico, con tre spumanti metodo classico, ancora una volta figli di tre diverse zone dello Stivale.

In ogni caso prodotti che rispecchiano in pieno la filosofia Carreri: grande qualità, realtà selezionate attentamente, non presenti nella grande distribuzione né tantomeno sulle piattaforme di vendita online e che vengono distribuite in esclusiva sul territorio di competenza.

Per prendere parte alla Wine Tasting House occorre essere un minimo di tre utenti

Per prendere parte alla Wine Tasting House occorre essere un minimo di tre utenti, quindi è necessario organizzare il tutto con un gruppo di amici dislocati in almeno tre diversi indirizzi (è evidente che ogni referente partecipante potrà condividere l’esperienza con le persone che, in ottemperanza alle norme vigenti, vivono nella sua stessa abitazione).

Carreri’s Wine Tasting House, come si prenota

Si sceglierà poi uno dei tre percorsi indicati da prenotare tramite WhatsApp al numero 3356507052 o via e-mail scrivendo a ordini@carreri.it. Ogni partecipante riceverà a casa, senza costi di spedizione, un’elegante cassetta di legno contenente sei bottiglie di vino del percorso prescelto (due per etichetta) e due calici in omaggio.

A questo punto, secondo giorno e orario concordati, non resta che connettersi tutti insieme, ognuno dalla propria abitazione, via Skype o Houseparty, per degustare i vini scelti.

A guidare la degustazione in videocall, e dunque in rigorosa diretta, ci sarà un sommelier professionista della Carreri, a disposizione per qualsiasi curiosità e per tutto il tempo necessario.

LEGGI ANCHE: I sapori del sud al mercato del sabato di Bellinzona

“Dato il particolare momento storico che stiamo affrontando – sottolinea Matteo Carreri, fondatore della Carreri srl – abbiamo deciso di aprire, virtualmente, le porte della nostra azienda al grande pubblico, venendo incontro agli appassionati desiderosi di continuare ad approfondire l’argomento vino, nonostante le giuste restrizioni in vigore.

Un’iniziativa valida anche per tutti coloro che vogliono iniziare ora la conoscenza di questo mondo, magari sfruttando il maggior tempo a disposizione e facendo così di necessità virtù.

Naturalmente speriamo che al più presto si possa riprendere a frequentare ristoranti ed enoteche e, perché no, a visitare direttamente in loco le aziende produttrici”.

Leggi anche

Il “Panino Vesuviano” dei fratelli De Luca di Sciuè arriva a Vico Equense per Festa a Vico

Fabio Iacolare

Nei ristoranti di Anzio serviti oltre mille piatti di minestra dei pescatori

Fabio Iacolare

Gusto Mediterraneo, l’olio fa bene al cervello e fa restare giovani

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.