Viaggi e stili di vita

A Positano e RIo de janeiro le riprese di Paloma con Fred de Palma e Anitta

E’ già un successo di visite il video da pochi giorni online di Paloma, il nuovo singolo di Fred de Palma e la super star brasiliana Anitta, che ha già superato 8 milioni di streaming globali.

Per la regia di Mauro Russo e la produzione Borotalco.tv il video unisce l’Italia e il Brasile: Positano con le sue vie, piazzette suggestive e la spiaggia fa da cornice alle scene di Fred De Palma, mentre una villa a RIo de janeiro ospita le scene di una bellissima e sensuale Anitta.

Paloma con Fred de Palma e Anitta, un successo

In questi scenari estivi i due artisti interagiscono a distanza e sembrano ‘incontrarsi’ e dialogare tra loro, anche se in continenti diversi.

Fred è arrivato a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua ‘Se iluminaba’, versione spagnola della hit “Una volta ancora. Fred è infatti l’unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di triplo disco di platino per questo singolo.

Ma anche nel nostro Paese ‘Una volta ancora’ continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 40 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 180 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno.’Paloma’ è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita a settembre.

LEGGI ANCHE: Musica, doppio appuntamento domani per la rassegna Pescara jazz

Fred De Palma ha iniziato la propria attività musicale nel 2007, attraverso la conoscenza delle principali personalità di spicco della scena torinese, mostrando ben presto una forte attitudine al freestyle, che in breve tempo gli vale una notevole notorietà nell’ambiente. Le numerose partecipazioni ai maggiori contest di freestyle fra Torino e Milano lo hanno messo in contatto con nuove realtà e nel 2010 ha conosciuto Dirty C, con il quale ha formato il gruppo Royal Rhymes iniziando a fare i primi esperimenti in studio.

Leggi anche

Olivi di Etruria, in Tuscia la prima A.P.S. dedicata al recupero degli oliveti

Fabio Iacolare

F.lli Razeto & Casareto sostiene il progetto “Monet, l’emozione del ritorno”

Fabio Iacolare

Isole Cook, il paradiso per le nozze Covid Free tra Nuova Zelanda e Hawaii

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.