Località di mare

Accor annuncia l’ingresso del nuovo brand Mondrian con due aperture in Francia

Per prima, il Grand Hotel di Cannes, affacciato sulla Croisette, che riaprirà nel 2021 e avrà 75 camere distribuite su 11 piani, un ristorante e un bar che si affacciano sui 4.000 mq di giardino della struttura, meeting room e una spiaggia privata di fronte all’hotel.

Sarà proprio quest’ultima, al momento della sua inaugurazione nel 2020, a svelare il posizionamento lifestyle del nuovo brand all’interno della Riviera Francese. Per quanto riguarda l’altra apertura, nella seconda metà del 2021, Accor si sposta invece verso la città di Bordeaux. L’hotel, costruito intorno al 19esimo secolo, disporrà di 97 camere su tre diversi piani, ciascuna tra i 25 e i 50 mq. A rendere la struttura ancora più raffinata, un ristorante con un lounge-bar da 460mq, una spa, un’area per meeting e una terrazza open space da 225 mq. L’elegante e ambizioso progetto verrà lanciato nella primavera 2020 in occasione di un’originale e innovativa cerimonia, alla presenza di tutti gli stakeholder che hanno contribuito a realizzare questo obiettivo.

“Mondrian rappresenta un vero e proprio stile di viaggio: il suo design rivoluzionario e la sua configurazione futuristica lo rendono un ‘must’ tanto per i viaggiatori quanto per i local. Cuore pulsante delle più accattivanti scene culturali mondiali, Mondrian mette creatività e innovazione alla portata di tutti. Gli hotel del nuovo brand offriranno ai loro ospiti un paradiso di stile, grazie alla collaborazione con i più grandi nomi del settore e alle incantevoli serate accompagnate da un’offerta F&B di altissima qualità”, sottolinea una nota.

Leggi anche

La Costa dei Trabocchi e quelle macchine da pesca che incantarono D’Annunzio

Redazione Sport

Porto di Genova, nuove regole per non concentrare arrivi e partenze

Fabio Iacolare

Il Grand Hotel Principe di Piemonte fa il suo ingresso nella collezione di Virtuoso®

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.