Nautica Sport

Brindisi-Corfù, aperte le iscrizioni per la 36ma edizione della regata

Brindisi-Corfù iscrizioni

È stato pubblicato, nell’apposito sito Internet, il pre-bando alla ‘Brindisi-Corfù‘, che annuncia ufficialmente l’apertura delle iscrizioni. L’evento, giunto alla 36ma edizione e tra le regate d’altura internazionali più importanti della zona mediterranea, inizierà alle ore 12 di domenica 12 giugno 2022.

Brindisi-Corfù, al via le iscrizioni: cosa c’è da sapere

La regata inizierà dal porto esterno di Brindisi, culminando, dopo due giorni e 104 miglia, sulle coste greche dell’isola di Corfù. L’iscrizione, che avrà termine il 31 maggio prossimo, è aperta alle imbarcazioni monoscafo e alle imbarcazioni multiscafo.




L’evento è organizzato dal Circolo della Vela Brindisi e dal Marina Gouvia Sailing Club ed è stato inserito nel programma ufficiale della Federazione Italiana Vela. Inoltre, la ‘Brindisi-Corfù‘ beneficerà del sostegno di partner istituzionali e privati, aspetto che sottolinea l’importanza di questa competizione.

LEGGI ANCHE: Vela d’altura, a Catania marzo in rosa e Giornata Internazionale del Mare

La ‘Brindisi-Corfù‘ verrà preceduta da altri eventi: segnaliamo al riguardo, in collaborazione con la Lega Navale Italiana di Brindisi, la ‘Coppa Carnevale‘, che si terrà il 27 febbraio, il 6 e il 13 marzo. Inoltre, si svolgeranno il 29 maggio le regate ‘Bocche di Puglia‘. Successiva alla ‘Brindisi-Corfù‘, infine, è prevista per l’11 settembre la ‘Regata delle Torri Costiere‘, mentre la Regata zonale ‘Dinghy‘ avrà luogo il 12 e 13 novembre 2022.

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Luna Rossa “svela” il suo Racing Software

Redazione Sport

Go to Barcolana da Ravenna-Trofeo Hera, aperte le iscrizioni

Redazione Sport

Concluso il CICO 2019 a Gargnano, ecco tutti i vincitori

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.