Diporto

Northrop & Johnson vende il suo primo Islander

Northrop & Johnson vende il suo primo Islander

Northrop & Johnson vende il suo primo Islander 25,76 m (84 piedi). Lo yacht d’altura è stato venduto entro due mesi dalla sua quotazione con lo yacht broker Whit Kirtland che ha agito per conto del venditore.

Costruito da Northern Marine nel 2006, Northrop & Johnson Islander è stato progettato per le crociere in tutto il mondo e ha già dimostrato la sua sicurezza e affidabilità con il suo attuale proprietario, che ha registrato viaggi impressionanti a bordo.

Lo yacht è stato pesantemente costruito con uno scafo in fibra di vetro, una pesante piastra d’acciaio che corre lungo la sua chiglia e una lampadina a prua, assicurando che possa affrontare una varietà di condizioni.

Le possibilità per la crociera sono infinite con islander, che vanta una gamma economica di 5.000 miglia nautiche.

Lo spazio interno di Islander è impressionante quanto le sue capacità di crociera

L’interno dello yacht a motore ha un’atmosfera casalinga e un ampio volume interno. Lo spazio è intramontabile con una straordinaria falegnameria di legni Makore selezionati a mano, nonché mobili di alta qualità e articoli morbidi.

Inoltre, lo yacht è caratterizzato da ampie finestre che riempiono l’interno di luce naturale e offrono splendide viste rilassandosi nei comfort degli interni.

L’interno di Northrop & Johnson Islander scorre senza sforzo con il salone principale, i ristoranti e la cucina, creando uno spazio ideale per ospitare gli ospiti.

LEGGI ANCHE: Dynamiq reinventa la classe dei 50 metri con il nuovo GTT 160 – Fotogallery

Loyacht offre sistemazioni per sei ospiti in tre cabine ben arredate. La cabina armatoriale di Northrop & Johnson Islander si trova nella parte più stabile e tranquilla dello yacht, garantendo ai suoi proprietari un rifugio paradisiaco.

Le cabine aggiuntive a bordo includono un VIP sul ponte e una cabina matrimoniale. Lo yacht Northrop & Johnson Islander dal punto di vista del motore offre anche sistemazioni per due membri dell’equipaggio.

Northrop & Johnson vende il suo primo Islander con gli spazi abitativi esterni del Northrop & Johnson Islander sono perfetti per godersi la vita all’aria aperta.

Il suo flybridge è eccezionale con una postazione di comando completa, sala da pranzo all’aperto e ampio hardtop con due portelli scorrevoli per la luce del sole.

A poppa è una piattaforma di barca considerevole per ospitare il tender dello yacht. L’esploratore yacht offre anche pranzi all’aperto sul ponte principale di poppa.

Leggi anche

Alia Yachts, ampliato il cantiere Nautico di Antalya con nuovi impianti

Fabio Iacolare

Una nuova livrea ‘Dark Bronze’ per NY24 Deluxe al Boot di Dusseldorf 2020

Fabio Iacolare

Il brigantino a palo Ermenegilda Danovaro costruito dai cantieri Baglietto di Varazze

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.