Località di mare

Falconara, completata la pulizia del litorale sud

Falconara, completata la pulizia del litorale sud

Falconara, completata la pulizia del litorale sud dopo essere partiti martedì 21 aprile i lavori di pulizia della spiaggia da parte di Marche Multiservizi Falconara, dopo il via libera alla manutenzione dell’arenile arrivato con il decreto 99/2020 del presidente della Giunta regionale delle Marche.

Falconara, completata la pulizia del litorale sud: i giorni di martedì e mercoledì gli operai dell’azienda che si occupa di igiene urbana hanno completato un primo intervento di pulizia che ha interessato tutto il litorale sabbioso, a partire dal cavalcavia Tramontana (all’altezza dell’incrocio tra via Flaminia e via Roma) per arrivare fino al confine con Ancona.

La squadra operativa ha effettuato la raccolta dei rifiuti depositati lungo l’arenile

La squadra operativa ha effettuato la raccolta dei rifiuti depositati lungo l’arenile, come legname e altri detriti spiaggiati. Il materiale era stato ammassato dagli operatori durante la pulizia delle spiagge libere e, nei tratti di spiaggia attrezzata, era stato raccolto degli stessi operatori balneari titolari delle diverse concessioni, che già da alcuni giorni sono al lavoro per sistemare l’arenile.

In totale sono stati riempiti quattro container con il legname raccolto e altri tre di detriti spiaggiati.“

Leggi anche

Positano per una sera come Tomorrowland con Steve Aoki

Fabio Iacolare

Sul Gargano l’edizione 2019 del “Mònde – Festa del Cinema sui Cammini”

Fabio Iacolare

Albenga, tutto pronto per la conferenza “I Francesi e Napoleone nel Ponente ligure”

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.