Diporto

Sherakhan 69 m di superyacht trasformati in un acquapark

Sherakhan 69 m di superyacht trasformati in un acquapark

Sherakhan 69 m di superyacht trasformati in un acquapark: fuggi in un luogo di pura energia e divertimento a bordo del superyacht di lusso Sherakhan e dei suoi più grandi attrezzi per sport acquatici.

Mentre stiamo vivendo questo periodo di limitazioni senza precedenti, è il momento perfetto per scatenare la tua immaginazione quando pianifichi su carta il tuo superyacht dei sogni.

Una delle più grandi attrattive di un charter di superyacht è la possibilità di divertirsi puro e puro sull’acqua, sia che tu stia cercando di dominare uno sport acquatico come la vela e il kite surf, sia che tu voglia fare ricordi di famiglia su gommoni trainabili e un gigante scivolo d’acqua.

Il superyacht a noleggio di lusso Sherakhan è perfettamente attrezzato per tutti i tipi di divertimento grazie a un garage che è pieno zeppo di parapetti con un appello completo delle ultime gare e giocattoli e un equipaggio di talentuosi appassionati di sport acquatici pronti a condividere i loro competenza.

“Il nostro equipaggio è pronto ad andare e desideroso di insegnare.” afferma il capitano van Luijn, aggiungendo che la vela, il wakeboard e lo sci nautico sono specializzazioni particolari.

“Il nostro equipaggio di coperta ama rimanere bloccato con le attività di sport acquatici per i nostri ospiti, mostrando loro i posti migliori e le cose divertenti da fare.

Kneeboard e trainabili sono garantiti per offrire molto divertimento, anche per chi ha meno esperienza in acqua.

Abbiamo avuto ospiti che hanno acquisito nuove abilità durante una charter, come vela, stand up paddle boarding e wakeboard.

Per i principianti, forse avranno imparato il trucco per stare sulla banana boat mentre il nostro tenero autista prova a scrollarseli di dosso.

A volte le cose più semplici possono essere le più divertenti. ”

I wave-runner sono sempre i favoriti degli ospiti charter di Sherakhan, quando i parametri marittimi ed ecologici locali lo consentono.

Queste potenti macchine possono darti la sensazione di totale libertà e soddisfare la necessità di velocità.

Per coloro che cercano più avventura, possono essere organizzate escursioni guidate dall’equipaggio per trovare le calette nascoste e le acque poco profonde che le offerte di Sherakhan non sono in grado di raggiungere.

Mantieni la velocità ma vai sotto la superficie facendo snorkeling, nuotando o facendo immersioni con uno scooter SeaBob, che Sherakhan può noleggiare per noleggiare.

Questi giocattoli facili da usare ti consentono di esplorare le attrazioni sottomarine locali senza stancarti. Le loro funzionalità “Grab & Go” li rendono accessibili a grandi e piccini, il che significa che tutta la famiglia può apprezzarli.

Le immersioni subacquee sono un’attività popolare tra molti ospiti charter e Sherakhan ha una gamma completa di attrezzature subacquee e lei nel 2019 compressore d’aria appena installato.

Per ottenere la migliore esperienza possibile, il Capitano van Luijn consiglia di godersi un tour di immersione guidato da un esperto sub per assicurarsi che otterrete sicuramente le migliori gemme nascoste della zona.

E per il divertimento acquatico più vicino alla base, tuffati sul gigantesco scivolo d’acqua personalizzato di Sherakhan, che si estende fino al ponte superiore; è un’esperienza emozionante e sicura che può essere goduta da tutti.

Naturalmente, la sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio è di fondamentale importanza per tutti gli abitanti di Sherakhan, quindi non tutti gli sport acquatici possono essere svolti senza la guida di bambini di età inferiore ai 10 anni.

Tuttavia, i rimorchiatori gonfiabili e i giocattoli statici come i trampolini d’acqua sono divertenti per i bambini più piccoli e ci sono molti dispositivi di sicurezza come giubbotti da nuoto e galleggianti per gli ospiti di tutte le età per rendere gli sport acquatici sicuri e divertenti.

“Per noi, si tratta di personalizzare l’esperienza”

Uno dei motivi per cui gli ospiti continuano a tornare per il loro prezioso tempo a bordo dei superyacht è il grado di personalizzazione che sperimentano in ogni aspetto del loro viaggio, comprese le fantasiose attività di sport acquatici a bordo di Sherakhan, come spiega il Capitano van Luijn.

“Per noi, si tratta di personalizzare l’esperienza per ogni gruppo di charter per massimizzare il loro divertimento a bordo. Di recente, abbiamo organizzato una competizione per i Giochi Olimpici dell’Acqua per un gruppo di charter che è entrato davvero nello spirito competitivo e ha avuto un’esplosione totale, dal più giovane al più anziano degli ospiti. ”

Spiega anche che le attività sportive acquatiche per gli ospiti charter possono fornire anche un’esperienza in prima fila nella natura: “I nostri servizi per sport acquatici non sono solo un modo per aumentare l’adrenalina; forniscono una prospettiva unica di fenomeni naturali che non possono essere trovati nelle vacanze tradizionali.

Spesso i delfini vengono a indagare sulla scia delle nostre gare, che spesso finisce per essere il momento clou della giornata per gli ospiti.

Quando Sherakhan ha navigato attraverso gli splendidi fiordi norvegesi, i nostri ospiti della charter hanno adorato in particolare la nuova prospettiva che hanno trovato da pagaiare in canoa.

Essere proprio sull’acqua con le gigantesche montagne tutt’intorno è stato mozzafiato, e poi gli ospiti sono stati raggiunti da un branco di balene, che ha dato loro ricordi speciali che dureranno tutta la vita. ”

Quando si tratta di scegliere i migliori posti al mondo per gli sport acquatici, i capitani ben viaggiati sono garantiti per dare i migliori suggerimenti.

Il capitano van Luijn raccomanda il paradiso caraibico Antigua come meta ideale per godersi la pletora di giocattoli per sport acquatici di Sherakhan.

Non solo l’isola offre uno scenario straordinario per qualsiasi charter, ma agli ospiti è consentito utilizzare giocattoli motorizzati come i corridori d’onda, il che non è il caso di isole come le isole caraibiche sottovento.

“I nostri ospiti adorano sempre Antigua”, aggiunge. “La baia è molto protetta, il che la rende ideale per tutti i tipi di sport acquatici. Lo snorkeling e le immersioni sono fantastici e le condizioni sono ottime per il kite surf, il che è un grande vantaggio. ”

Se hai intenzione di noleggiare sull’altra sponda dell’Atlantico, la scelta migliore del Capitano per gli sport acquatici è Panarea nelle Isole Eolie al largo della costa siciliana.

Descrive la piccola isola come il luogo perfetto per l’esplorazione subacquea, con opportunità di immergersi attraverso un relitto atmosferico o fare snorkeling al di sopra delle fumarole di mezzo mare (gorgogliare drammaticamente le emissioni vulcaniche sottomarine).

Leggi anche

Il Gruppo Azimut|Benetti parteciperà al Fort Lauderdale International Boat Show

Fabio Iacolare

Ice Rib Challenge, un successo per Sergio Davì e per Suzuki

Fabio Iacolare

Corsica Sardinia Ferries: “garantire la salute e l’incolumità dei passeggeri”

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.