Sport

Ottime prove degli italiani al Laser Mediterranean Championship di Hyeres

Ottime prove degli italiani al Laser Mediterranean Championship di Hyeres

 Ottime prove dei lasceresti italiani al Laser Mediterranean Championship svoltosi a Hyeres nello scorso fine settimana. Podio tutto italiano nella classe Radial, con vittoria per il ligure Nicolò Elena (3-13-2 nelle tre prove disputate), secondo posto per Giacomo Ivaldi e terzo per Tommaso Cometti. Ottavo posto e secondo femminile per Giorgia Cingolani.

Laser Mediterranean Championship, ecco i risultati

Nei Laser 4.7 vittoria netta per Alessia Palanti, promettente timoniera gardesana che regata per la Repubblica Ceca (13-1-1-1 alle quattro prove disputate). Anche qui podio tutto italiano, con Carlotta Rizzardi seconda e Beatrice Inì terza.

Negli Standard della classe Laser Mediterranean Championship  vittoria per il francese Theo Peyre.

Per quanto riguarda la prossima Italia Cup in programma ad Andora a metà marzo, sono attese decisioni entro questa settimana in base alle direttive governative e regionali sulla prevenzione Coronavirus. Alla regata sono già iscritti circa 150 atleti.

Hyères-les-Palmiers è una delle zone più comuni di Francia, con 30 km divario tra le due estremità: la penisola di Giens fino alla Borrel secondo.

Dotato di 13 238 ettari di cui solo 1 / 3 è urbano e 1 284 ettari di terra dell’isola Hyères-les-Palmiers offre una notevole varietà di paesaggi, 39 km di costa divisi tra spiagge di sabbia non-cemento e calette rocciose , lungo una campagna Hyérois verde e rigoglioso.

LEGGI ANCHE: Banca Crotone International Carnival Race, I tappa del Trofeo OptiSudi

Valle Sauvebonne e Borrels massiccia si alternano a colline Fenouillet o quelli del castello. La foresta è il 35% della superficie della città con 4.300 ettari coperti.

Saline contribuiscono anche alla unicità e la bellezza del paesaggio Hyérois. Infine, l’unicità della città delle palme sta nel fatto che con i suoi dieci frazioni in comune: non la penisola di Giens, il Porto, il Ayguade, Capt, il Salins, il Sauvebonne Borrell, per non parlare tre isole, Port Cros, Porquerolles e Le Levant, veri e propri villaggi vengono creati e dare un ampliamento ricco di diversità.

Leggi anche

Campionato Invernale d’Altura di Roma, partenza con il vento in poppa

Redazione Sport

Conclusa la Rolex Giraglia 2023: ecco tutti i vincitori

Claudio Soffici

Barcolana Young: vincono Vucetti (juniores) e Castellan (cadetti)

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.