Località di mare

Ultima tappa per Miss Sud: appuntamento venerdì 30 a Cetara

Il tour del concorso si conclude venerdì 30 agosto a Cetara. Le selezioni regionali dalle 21.30 presso il ristorante La Torretta. Le probabili miss si aggiungono alle 30 finaliste già in corsa per il titolo. L’elezione il 7 e 8 settembre a Salerno con Adriana Volpe e Beppe Convertini.

Dopo essersi fermato a Serre, Villammare, Aquara e Buccino, Miss Sud e Ragazza in Jeans, il concorso ideato da Luigi Stabile, patron dell’Agenzia Free Music Artistic Management Grandi Eventi, conclude il suo tour facendo tappa a Cetara. L’appuntamento è fissato per venerdì 30 agosto, alle 21.30 presso il Ristorante La Torretta. 

Durante la serata la giuria sceglierà le ultime cinque aspiranti al titolo che si andranno ad aggiungere alle 30 finaliste in corsa per il titolo. Grande festa per i dieci anni con l’elezione della miss il 7 e l’8 settembre presso il Teatro del Centro Sociale di Via Guido Vestuti a Salerno, un appuntamento realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno. 
Il Final Event verrà condotto dall’attore Beppe Convertini, attuale presentatore de “La Vita in diretta estate”di Rai1; madrina d’eccezione della kermesse di Miss Sud 2019 sarà la splendida Adriana Volpe. In giuria, numerosi nomi dello spettacolo italiano e non solo mentre, ad impreziosire la passerella, ci saranno tanti artisti musicali, volti della televisione e del cinema.

COME PARTECIPARE E’ ancora possibile effettuare la propria candidatura compilando il modulo online sul sito ufficiale www.misssud.it. Sarà inoltre possibile iscriversi in forma diretta durante le selezioni che si svolgeranno in ogni singola regione. L’iscrizione e la partecipazione sono del tutto gratuite. Età compresa tra i 14 e i 30 anni.

Leggi anche

“Apertivi sul mare” a Trieste, riprendono gli incontri sulla salute del mare

Fabio Iacolare

Olbia, ombrelloni distanziati di 3 metri e mezzo: scontro con Federbalneari

Fabio Iacolare

Fase 3, Bibione moltissimi austriaci questo weekend sulle spiagge

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.